Coppie VIP

La suocera di Cecilia Rodriguez ha visto per prima la nipotina e ha notato subito una cosa

La mamma di Ignazio Moser, la suocera di Cecilia Rodriguez, ha visto prima di tutti la piccola Clara Isabel. Era appena nata e ha notato subito una cosa

cecilia Rodriguez figlia

Cecilia Rodriguez passeggia tra la neve, è in montagna, adora quei luoghi, soprattutto da quando ha scoperto che stava per diventare mamma. Lo scorso ottobre è nata la piccola Clara Isabel e come accade spesso in tutte le famiglie si va alla ricerca della somiglianza. E’ la suocera di Cecilia Rodriguez, la mamma di Ignazio Moser, la prima ad avere visto la nipotina appena nata.

E’ lei che ha notato subito una cosa, una somiglianza. No, la suocera non ha detto che la piccola Clarita era identica al figlio o a lei ma c’era una somiglianza ben più evidente. Cecilia Rodriguez ha la sua versione: è la stessa della suocera? >>Qui Cecilia Rodriguez allatta la figlia sulla neve, Ignazio Moser pubblica le foto

Cecilia Rodriguez e sua figlia due gocce d’acqua?

E’ tra le storie di Instagram che Cecilia Rodriguez mentre passeggia con la piccola che dorme a confidare che Clarita, come la chiamano tutti in famiglia, somiglia molto a suo padre, Gustavo Rodriguez. Una somiglianza notato subito dopo la nascita dalla madre di Ignazio. 

“Mia suocera è stata la prima a vedere Clarita della famiglia ed è stata la prima a dirmi che era identica al mio papà. E devo dire che non si è sbagliata di tanto” ma la sorella di Belen aggiunge altro. Pubblica la foto del papà da piccolo, molti pensano che sia lei: “Allora quel bel bambino che ho pubblicato è il mio papà quando era piccolo. Però d’altronde avete ragione, io assomiglio tantissimo a mio papà e Clarita assomiglia tantissimo a me, quindi insomma si assomigliano”.

Poi però le dispiace lasciare fuori dal gioco delle somiglianze suo marito:“Assomiglia anche al padre sicuramente, ha tantissime cose del suo papà. Speriamo anche il carattere, ecco. E l’occhio è molto simile al mio, però molto più allungato come quello di suo papà. Un bel mix, diciamo, dai, diciamo così”.

Poi conferma di nuovo che sua figlia è la sua fotocopia: “Se vedete una foto mia di quando ero piccolina, che rimanga tra me e voi, è identica a me”.

La coppia non mostra tante foto della piccolina ma quando capita non le coprono il viso, la mostrano senza alcun problema, nessuna esigenza di proteggerla. Senza dubbio è una bimba bellissima, difficile dire se somiglia più alla mamma o più al papà ma se lo dice la suocera sarà così. La Rodriguez si augura che abbia il carattere del papà, vuol dire che il suo Ignazio è davvero l’uomo dei suoi sogni se vuole che sua figlia sia come lui. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.