Coppie VIP

Emma Marrone a Fuori di Cabello parla senza filtri di Stefano De Martino: dopo di lui non è stato semplice

Emma Marrone ospite nel podcast di Victoria Cabello parla senza filtri di Stefano De Martino, passato e presente

Emma Marrone Stefano De Martino

Emma Marrone ospite del podcast Fuori di Cabello di Victoria Cabello parla di vita privata e di rapporti importanti. C’è Stefano De Martino nelle sue risposte? Assolutamente sì ed Emma Marrone sdogana subito il rapporto con il suo ex fidanzato, perché oggi sono molto amici. Avevano 20 anni e senza dubbio tra loro non è finita bene, non erano soli nel loro rapporto. 

“Sdoganiamo il rapporto con Stefano, siamo molto amici, è finita in maniera turbolenta, ma c’erano i riflettori puntati e altre persone di mezzo. Non è la prima storia che finisce per corna” Emma Marrone non fa giri di parole ma dice anche altro. >>Emma Marrone e Stefano De Martino ci fanno sognare con due dediche importanti: una serata speciale e due canzoni

Emma Marrone senza filtri sul rapporto con Stefano De Martino 

Oggi è un bel rapporto ma dopo la fine della storia per Emma Marrone non è stato semplice, c’è stato tutto il gossip di contorno ed è una cosa che ha lasciato il segno. 

Quella tossicità mi ha rallentato la carriera di quattro o cinque anni ma oggi non ce l’ha con lui, ammette che quello che considera “il fidanzato del liceo” è stato il ragazzo che l’ha fatta ridere più di tutti. È stato il fidanzato che mi ha fatto più ridere”.

Potrebbero tornare insieme? Altra risposta chiara, diretta della cantante: “Non ci tornerei insieme, assolutamente no”. Resta l’affetto che è reciproco, l’amicizia che è arrivata con il tempo. 

Deve dire un grazie, a Maria De Filippi, un grazie che la conduttrice rifiuta perché pensa che anche senza di lei ce l’avrebbe fatta. Il legame è forte anche con lei, per Emma la conduttrice è famiglia, Maria le chiede sempre come sta la mamma. La cantante entra nel suo camerino e ogni volta le prende le sue giacche, le scarpe, se la De Filippi le ha già indossate vanno nell’armadio di Emma. 

Amore, cuore, vita sogno, mani, tempo, notte, sono alcune delle parole che ricorrono spesso nelle sue canzoni ma lei dice che senza giri di parole potrebbe anche mandare a qualche paese. Ammette il suo caratterino, magari è genetica, magari è nata forte o lo è diventata crescendo ma il grazie per il suo equilibrio lo deve a sua madre che ancora oggi è sempre presente, sempre pronta a sgridarla se necessario o a ricordarle di non bere troppo, di stare dritta con la schiena, di non tornare tardi a casa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.