Coppie VIP

Secondo figlio per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ma questa volta sarà diverso

La figlia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è nata lo scorso 15 ottobre ma c'è un altro grande sogno nella loro vita

cecilia Rodriguez figli

Lo sanno bene Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che succede sempre così: un figlio non arriva subito e tutti chiedono quando diventeranno genitori e poi nasce la figlia e tutti chiedono quando arriverà il secondo. Ma la coppia ci sorprende e prima che arrivi la domanda se Clara Isabel avrà presto un fratellino sia Cecilia Rodriguez che Ignazio Moser ne parlano.

La coppia ha le idee molto chiare, la piccola Clarita è nata il 15 ottobre scorso, attesa per cinque anni e per Cecilia Rodriguez è stata spesso una sofferenza scoprire che quel sogno non si stava realizzando, ma le novità bellissime non sono finite. >>>Cecilia Rodriguez allatta la figlia sulla neve, Ignazio Moser pubblica le foto

Cecilia Rodriguez incinta per la seconda volta?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser oggi pensano di avere perso troppo tempo nel tentativo di avere un figlio in modo naturale. Desiderano entrambi un secondo figlio ma sembra che non attenderanno, che questa volta si affideranno subito ai medici. 

“Secondo me un secondo figlio va messo in cantiere in tempi rapidi”, ha dichiarato lui a Nuovo Tv ma anche Cecilia è dello stesso avviso: “Il tempo di riprendermi e sono pronta a ricominciare, spero che il secondo ci metta meno tempo per arrivare rispetto alla prima gravidanza”.
E’ una risposta rara, dopo il parto in genere la coppia non ne parla di un altro bebè e invece Cecilia e Ignazio forse sentono di aver perso tempo. 

“Dopo cinque anni di tentativi di concepimento naturale abbiamo affrontato un percorso di procreazione medicalmente assistita, ovvero la fecondazione in vitro” e non l’hanno mai nascosto. Desideravano un bebè senza fare ricorso ad aiuti ma oggi pensano che sarebbe stato giusto e meglio farlo prima, fare prima la procreazione assistita. 

“Abbiamo voluto provare per troppo tempo in modo naturale, mentre la scienza porta grandi vantaggi e permette alle persone di realizzare il sogno di diventare genitori senza subire troppe sofferenze” è un bel messaggio per le coppie che attendono come hanno fatto loro. 

Non parlano di tempi, è ovvio, ma un dolce annuncio potrebbe arrivare molto presto, per fare crescere insieme i figli. Entrambi innamoratissimi della piccolina che ha riempito le loro vite, la casa, Moser ammette: “Sono sempre pronto a cogliere ogni suo mugugno e a prenderla in braccio quando piange. Fare il genitore è il mestiere più difficile del mondo, perché non sai mai ciò che è giusto e ciò che invece è sbagliato”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.