Alvaro Morata: “Stiamo soffrendo” conferma l’addio con Alice ma anche l’amore che non è finito
Amarsi e non capirsi fino al punto di lasciarsi e questa volta Alvaro Morata e Alice Campello si sono detti addio per sempre
Erano una delle coppe più belle e vere. Alvaro Morata e Alice Campello erano anche riusciti a superare la crisi e tornare insieme ma se il 2025 per questo è stato bellissimo ha anche segnato la fine per sempre del loro matrimonio. Prima ha parlato Alice e adesso l’ha fatto Morata. E’ finito il matrimonio ma non l’amore e questo è terribile perché vuol dire sofferenza.
Si amano e non c’è nessuna amica speciale, non c’è stato mai un tradimento. C’è chi parla di depressione e chi invece non riesce a capire cosa sia accaduto tra i due. Morata conferma l’addio e l’amore, la sofferenza che arriva per un motivo ben preciso. >>La dedica di Alice Campello ai figli per il compleanno emoziona tutti: “Il desiderio più grande realizzato”
Alvaro Morata e Alice Campello è addio per sempre
“Sono tranquilla, Alvaro è un super papà” erano state le parole della moglie di Morata sul settimanale Chi. Mai qualcosa di negativo contro il calciatore e lo stesso ha fatto Alvaro, sempre.
Nessuno dei due ha mai detto troppo, poche parole per confermare la stima, il desiderio di mettere in cima alla lista degli interessi sempre i figli. Adesso arriva altro ed è il dolore di Alvaro, lo stesso di Alice. “Stiamo soffrendo perché siamo due persone che si amano, ma non ci capiamo”.
Sul settimanale Chi abbiamo letto che il calciatore avrebbe lasciato la casa di famiglia per prenderne una poco lontano e stare il più possibile accanto ai bambini, loro non ne parlano ma c’è una cosa che Alvaro tiene a precisare e l’ha fatto nel corso dell’intervista nel programma spagnolo Fiesta.
“Non è vero che Alice sta soffrendo più di me, stiamo soffrendo entrambi, non c’è alcuna amica speciale, nulla di simile”.
E’ tutto vero ciò che ha raccontato la Campello: che i rapporti tra loro sono “cordiali e rispettosi” e lui si è confermato come sempre un “super papà” per i loro figli. L’influencer avvistata a Madrid con un’amica dopo le voci di divorzio, ha però preferito non aggiungere niente sui motivi del divorzio, limitandosi a commentare: “Non voglio parlarne. Sono molto tranquilla ed è questo quello che conta”.
La prima volta si erano separati nell’estate del 2024, per poi tornare insieme nel 2025, ma adesso sembra ci sarà davvero il divorzio.
Si sono lasciati dopo quasi 10 anni di una meravigliosa storia d’amore, 4 figli bellissimi e ancora troppo piccoli, il matrimonio celebrato nel 2017, stupendo anche quello. Non mancherà l’amore per Alessandro, Leo, Edoardo e Bella e forse non mancherà nemmeno tra Alice e Alvaro ma non basta.