Coppie VIP

Carlo Conti a casa con la famiglia, l’abitudine del mattino e la spesa che adora fare  

Carlo Conti si racconta nel podcast di Paola Perego e svela cosa fa a casa, il gesto ogni mattina per Francesca e poi la spesa insieme

Carlo Conti famiglia

Della vita privata di Carlo Conti si sa che è felice con sua moglie Francesca Vaccaro e con il loro Matteo ma il suo senso di protezione lo porta a non raccontare mai molto, a mostrare poco. Li vediamo spesso di schiena nelle foto pubblicate sui social ma nel podcast di Paola Perego il conduttore fa una eccezione. Carlo Conti nella sua intervista a “Poteva andare peggio” lascia anche il suo cellulare nelle mani dell’amica e collega, poi racconta lati inediti della sua vita in famiglia.

Carlo Conti si mette in pigiama o in tuta quando torna a casa? Semplicemente toglie le scarpe, perché lui veste quasi sempre con abbigliamento comodo, quindi, niente tuta e assolutamente niente pigiama se non per andare a dormire. >> Leggi anche “Da lui ho ricevuto solo scorrettezze”: Al Bano durissimo con Carlo Conti

Carlo Conti e la spesa con Francesca e Matteo 

Carlo Conti fa la spesa? Non solo adora fare la spesa al supermercato, ci credono in pochi ma lui spiega: “E’ una delle cose più divertenti sia da fare da solo sia con Francesca che con Matteo. E uno dei momenti più divertenti è proprio quando le signore ti fermano e chiedono ‘ma che ci fa lei qui? Ma che fa la spesa lei?’ E io rispondo ‘Eh signora mangio anche io’”.

C’è anche una bella abitudine che Carlo Conti porta avanti da anni. Apparecchia e sparecchia? Sì, questo può capitare, altre cose da fare in casa no ma questo sì. C’è altro: La mattina mi sveglio, scendo e vado in cucina, il cane sta in cucina, quindi, gli apro la porta per farlo uscire e faccio il caffè e lo porto a Francesca. E’ un piccolo gesto ma perché a differenza di Francesca o della maggioranza delle persone quando uno si sveglia, che ha bisogno di un po’ di tempo, io invece come suona la sveglia sono già in piedi”.

Fanno parte della sua famiglia anche gli amici più cari e non ha nessuno dubbio, sono quattro, sono Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e poi Andrea e Giacomo, con loro è cresciuto, sono i compagni di classe che sono diventati gli amici per sempre. 
Si commuove pensando a loro che gli hanno fatto da testimoni al matrimonio e quando pensa a Pieraccioni e Panariello a Sanremo, quando la prima volta arrivarono per lui sul palco del festival.: “Pensai ‘guarda quanta strada abbiamo fatto’”.

Conferma che non ci saranno il prossimo Sanremo, lo sosterranno da casa, come sempre, in tutto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.