Coppie VIP

Tronchetti Provera dopo Chiara Ferragni torna con la sua ex moglie?

Giovanni Tronchetti Provera dopo Chiara Ferragni è tornato insieme alla sua ex moglie? La tesi della rivista Chi

chiara ferragni giovanni tronchetti provera

Tronchetti Provera ha lasciato Chiara Ferragni per tornare con la sua ex moglie oppure è stata l’imprenditrice a capire che era meglio troncare questa relazione che non avrebbe portato da nessuna parte? Difficile a dirsi ma, a volte la realtà supera la fantasia. Quello che è accaduto lo scorso fine settimana a Portofino sembra uscito da un romanzo. Tra scorci da cartolina, yacht al largo e colazioni in piazzetta, è andata in scena una vicenda che ha dell’incredibile. Protagonista: Giovanni Tronchetti Provera. Accanto a lui? Non Chiara Ferragni, con cui aveva vissuto un’intensa storia d’amore, ma la sua ex moglie Nicole Moellhausen, la donna da cui si era separato oltre un anno fa.

Tronchetti Provera e Nicole sono tornati insieme?

Il loro incontro non è passato inosservato. Le immagini pubblicate in esclusiva dalla rivista Chi raccontano molto più di mille parole: Giovanni e Nicole sono stati visti insieme in diversi momenti del weekend, in un crescendo di complicità che fa pensare a un possibile ritorno di fiamma.

E pensare che fino a poco tempo fa, al fianco dell’imprenditore c’era Chiara Ferragni. Dopo la rottura con Fedez, l’influencer si era legata a Giovanni in una relazione che sembrava promettere un nuovo inizio per entrambi. Due genitori, due cuori spezzati, due vite da ricostruire. Ma dietro quell’unione, c’era anche qualche ombra. La famiglia di lui non avrebbe mai davvero accolto Chiara a braccia aperte. Troppa visibilità, troppa attenzione mediatica, troppe differenze di stile di vita. E le polemiche seguite al cosiddetto “Pandorogate” non hanno certo aiutato.

Nel frattempo, Nicole era rimasta sullo sfondo. Mamma dei tre figli di Giovanni, figura discreta e mai sopra le righe, ha sempre mantenuto un profilo riservato. Ma oggi, alla luce dei nuovi scatti, sembra aver riconquistato un posto speciale nella vita dell’ex marito.

Tutto inizia con una colazione quasi casuale in piazzetta. Poi, un giro in barca per lui, per il padre – recentemente tornato single – e per Nicole, uscita con alcune amiche. Tutti diretti verso San Fruttuoso, come se un filo invisibile li stesse riportando lentamente vicini.

Ma il momento più intenso arriva domenica, sulla spiaggia di Paraggi. Giovanni si trova lì con i figli quando, all’improvviso, compare Nicole. I due si ritrovano da soli. Parlano a lungo, si confrontano, forse si chiariscono. E alla fine, quel gesto che fa notizia: lui la accompagna alla macchina, saluta la tata, i bambini, e poi anche lei. Un bacio. Forse tenero, forse significativo. Di certo, non banale. Dalle prime immagini pubblicate sul sito della rivista Chi, si vede si un bacio che potrebbe però essere un bacio sulla guancia e non necessariamente un bacio che significa un ritorno di fiamma.

Un weekend, quello di Portofino, che potrebbe aver segnato l’inizio di una nuova fase. O, chissà, il ritorno a qualcosa che non si era mai spento davvero. O semplicemente Tronchetti Provera e la sua ex moglie hanno trovato una nuova serenità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.