Coppie VIP

Tutta la famiglia di Maria Teresa Ruta festeggia il battesimo della nipotina dopo il periodo difficile

La famiglia di Maria Teresa Ruta ieri ha festeggiato il battesimo della piccola Anita, la seconda nipote, figlia di Gianamedeo e Francesca

maria teresa ruta nipote

La vita è fatta di gioie e dolori e Maria Teresa Ruta e la sua famiglia lo sanno bene perché anche se l’ultimo anno è stato complicato ieri è stata una giornata meravigliosa per tutti loro. Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria e tutta la famiglia al gran completo hanno festeggiato il battesimo della piccola Anita, la figlia di Gianamedeo e Francesca.

C’erano tutti anche zia Guenda con Mirko Gancitano e il loro piccolo Noah. Il figlio minore di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria non fa parte del mondo dello spettacolo, lui e sua moglie non amano apparire in tv ma ci hanno pensato proprio i suoi parenti a pubblicare le foto della sua bambina in un girono così importante. Leggi anche Maria Teresa Ruta in lacrime in tv per la figlia e il nipote

Maria Teresa Ruta felice al battesimo della nipotina

“Battesimo di Anita, la cuginetta di Noah, figlia di Gianamedeo e Francesca” ha scritto sui social il nonno giornalista felice di condividere tanta gioia sui social. Anche Guenda ha voluto pubblicare tra le storie di Instagram uno scatto con suo fratello e la piccolina della famiglia. “Oggi ti festeggiamo nel sacramento del battesimo. Sei il nostro amore piccola Anita”.

Il battesimo ieri con le immagini dolcissima della famiglia al completo. Maria Teresa Ruta è con Roberto, il marito che le è accanto da tanti anni. Il figlio e la nuora con la piccolina tra le braccia e non mancano Guenda con suo marito Mirko e il piccolo Noah. Ovviamente il nonno che mai come in questo periodo si gode tutto la tenerezza della famiglia. 

Nei giorni scorsi Guenda e Mirko han o festeggiato il primo anno di matrimonio e a breve festeggeranno anche il primo compleanno del loro bambino; non è stato un periodo semplice per tutti loro. Il piccolo Noah ha dovuto subire un delicato intervento ma la Ruta ha confidato che alcuni dei problemi affrontati dalla coppia non li conosce nessuno, lasciando intendere che c’è altro.
Di certo per il battesimo della piccola Anita la felicità era sul volto di tutti.

La conduttrice ha raccontato in una recente intervista il perché del nome scelto per suo figlio: l’unione del nome Giovanni, che era quello di suo padre, con quello di Amedeo, che era suo marito. Voleva che suo figlio avesse un buon ricordo del padre perché il loro amore traballava e tre anni dopo la nascita di Gianamedeo si lasciarono. Oggi però sono più uniti che mai, una bella famiglia allargata. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.