Coppie VIP

Pace fatta tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lei spiega perché la gravidanza prosegue in Trentino

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono di nuovo felici insieme, la gravidanza prosegue in Trentino e lei svela il motivo

cecilia rodriguez ignazio nel trentino

E’ davvero pace fatta tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, non è solo un dolce pettegolezzo che lo fa sperare ma sono i diretti interessati a pubblicare le foto lasciando scoprire che sono insieme in Trentino. Dopo una lunga assenza e dopo tante chiacchierare sul perché si erano lasciati, tra ieri e oggi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno svelato che sono di nuovo felici insieme, che l’annuncio della gravidanza era solo l’inizio di un amore che resiste anche alle crisi.

La crisi c’è stata o no? Cecilia Rodriguez non ha detto mai nemmeno una parola, non ha mai confermato, non ha mai negato ma adesso di certo tutto è sistemato. Lui era addirittura sparito dai social ma forse dopo la morte di uno dei suoi amici più cari. Leggi qui anche il passo fatto da Belen verso sua sorella Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez spiega perché è in Trentino

E’ nei luoghi dove Ignazio è cresciuto che Cecilia Rodriguez è tornata adesso che il pancione è evidente e dopo un periodo che forse è stato difficile e in parte magari lo è ancora. Anche il periodo della pandemia la coppia l’ha trascorso lì dove c’è la famiglia Moser, dove i ritmi sono più lenti e la mammina in dolce attesa può respirare a pieni polmoni e fare tante passeggiate. 

“La pace che mi dà questo posto…” scrive la sorella più piccola di Belen lasciando intendere che adesso è davvero serena e che senza dubbio se è in Trentino il legame con suo marito è tornato lo stesso di prima.

Non hanno ancora pubblicato una foto insieme ma Ignazio ha condiviso più scatti di sua moglie col pancione. Lei ha evitato, preferisce pubblicare i suoi meravigliosi cani.
Cecilia ha però pubblicato il suo oroscopo della settima, quello dei pesci che racconta del suo cuore, della sua gentilezza che è un dono per il mondo.

“Questa settimana il tuo cuore ti chiede di essere più gentile con te stesso, sei sempre così pronta ad offrire il tuo amore agli altri ma a volte dimentichi che anche tu hai bisogno di essere amata non per ciò che fai ma per ciò che sei. Le tue emozioni sono la tua forza eppure, spesso ti nascondi dietro un velo di fragilità che ti impedisce di vedere quanto sei potente; non temere la tua profondità, non è debolezza è la tua più grande ricchezza in questa settimana. Impara a riconoscere le bellezze nelle tue imperfezioni, non devi essere sempre forte e nella tua vulnerabilità che si nasconde la tua vera grandezza. Abbraccia ogni emozione ogni sensazione che attraversa il tuo corpo, non giudicarla solo vivila la vita, non è fatta di costrizioni ma di flussi. Lascia che la corrente ti conduca ogni piccolo passo, ti avvicina a ciò che si è destinato a diventare la tua gentilezza, è un dono per il mondo, non dimenticarlo mai”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.