Bellezze VIP

Laura Chiatti senza un filo di trucco e look originale in giro con i figli (Foto)

Le foto di Laura Chiatti in giro a Roma con i piccoli Enea e Pablo (foto)

laura chiatti


E’ sempre bellissima Laura Chiatti anche senza un filo di trucco sul viso, ed è così che sceglie di uscire per una lunga passeggiata con i suoi bambini in un giorno di sole (foto). In giro per le strade di Roma la Chiatti si nasconde tra la folla in compagnia di due amiche. Due passeggini per i piccoli Enea e Pablo ed è per loro che fa anche un giro in carrozza. Delizioso il look che ha scelto, comodo e originale allo stesso tempo. Le classiche sneakers bianche ai piedi ed è la gonna ad attirare l’attenzione; lunga fino alle caviglie ma di lato è una minigonna cortissima. Spacchi che all’attrice donano molto. Niente make up, capelli raccolti, occhiali tondi che le coprono gli occhi e la proteggono dal sole e poi la faccia infastidita quando si accorge che i paparazzi l’hanno vista e scattano foto.

LAURA CHIATTI A ROMA CON I PICCOLI ENEA E PABLO

Laura Chiatti ha provato a mimetizzarsi tra la folla di romani e turisti ma non c’è riuscita. Nonostante il suo look per niente appariscente è stata beccata subito dai fotografi. In giro con i bellissimi Enea e Pablo si rilassa. Da quando ha avuto il primo figlio Laura ha scelto di essere una madre fino in fondo, non le piace delegare, ad aiutarla ci sono i genitori e soprattutto c’è Marco Bocci. Non rinuncia di certo al lavoro ma rifiuta ciò che non le piace o che non può seguire, prima di tutto e tutti c’è la sua meravigliosa famiglia.

L’abbiamo vista emozionatissima in tv dedicare una canzone al suo Marco dopo il gran spavento. Ormai è solo un brutto ricordo, tutto si è risolto nel migliore dei modi, ma anche quella è stata un’esperienza per apprezzare di più la loro fortuna, anche quella di essersi incontrati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.