Laura Chiatti senza un filo di trucco e look originale in giro con i figli (Foto)


laura chiatti

E’ sempre bellissima Laura Chiatti anche senza un filo di trucco sul viso, ed è così che sceglie di uscire per una lunga passeggiata con i suoi bambini in un giorno di sole (foto). In giro per le strade di Roma la Chiatti si nasconde tra la folla in compagnia di due amiche. Due passeggini per i piccoli Enea e Pablo ed è per loro che fa anche un giro in carrozza. Delizioso il look che ha scelto, comodo e originale allo stesso tempo. Le classiche sneakers bianche ai piedi ed è la gonna ad attirare l’attenzione; lunga fino alle caviglie ma di lato è una minigonna cortissima. Spacchi che all’attrice donano molto. Niente make up, capelli raccolti, occhiali tondi che le coprono gli occhi e la proteggono dal sole e poi la faccia infastidita quando si accorge che i paparazzi l’hanno vista e scattano foto.

LAURA CHIATTI A ROMA CON I PICCOLI ENEA E PABLO

Laura Chiatti ha provato a mimetizzarsi tra la folla di romani e turisti ma non c’è riuscita. Nonostante il suo look per niente appariscente è stata beccata subito dai fotografi. In giro con i bellissimi Enea e Pablo si rilassa. Da quando ha avuto il primo figlio Laura ha scelto di essere una madre fino in fondo, non le piace delegare, ad aiutarla ci sono i genitori e soprattutto c’è Marco Bocci. Non rinuncia di certo al lavoro ma rifiuta ciò che non le piace o che non può seguire, prima di tutto e tutti c’è la sua meravigliosa famiglia.


L’abbiamo vista emozionatissima in tv dedicare una canzone al suo Marco dopo il gran spavento. Ormai è solo un brutto ricordo, tutto si è risolto nel migliore dei modi, ma anche quella è stata un’esperienza per apprezzare di più la loro fortuna, anche quella di essersi incontrati.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close