Bellezze VIP

Meghan Markle e il look casual per una passeggiata sotto la pioggia: la duchessa è sempre perfetta (FOTO)

Meghan Markle e il look casual per una passeggiata sotto la pioggia: la duchessa è sempre perfetta. Ecco le foto dal viaggio


Occhi di tutto il mondo puntati su Meghan Markle in questo suo viaggio tra Australia e Nuova Zelanda. Ieri vi avevamo parlato di uno dei suoi primi look, l’abito bianco trasparente che metteva in evidenza le forme e il pancino che inizia a intravedersi. Oggi invece parliamo del  look casual che la duchessa del Sussex ha scelto per gli impegni successivi. L’abbiamo vista passeggiare anche sotto la pioggia sorridente sempre al fianco del suo Harry e, per questa occasione, ha sfoggiato un look molto casual che ha conquistato tutti.

Meghan ha optato infatti per un paio di pantaloni scuri abbastanza sportivi, una camicia bianca non aderente per non mostrare le forme e una giacca a quadri anche questa non aderente. A completare il look un paio di stivaletti con tacco. E capelli raccolti in una coda di cavallo: semplice e convincente insomma!

Ieri Harry e Meghan hanno visitato una scuola a Dubbo e hanno incontrato molti bambini: come si vede dalle foto tutti pazzi della coppia, i piccoli non si sono staccati un attimo dalla duchessa e dal figlio di Lady Diana. Le immagini dei loro abbracci ai bambini hanno fatto in poche ore il giro del mondo.

IL LOOK CASUAL DI MEGHAN MARKLE: CAMICIA BIANCA E PANTALONI COMODI PER UNA USCITA SOTTO LA PIOGGIA 

Ma torniamo al look di Meghan e vediamo che cosa ha scelto di indossare per questa occasione con un dettaglio che non passa inosservato, il marchio della giacca.

Jacket: Serena Williams;
Shirt: Maison Kitsune;
Jeans: Outland Denim;
Boots: J Crew;
Jewels: Natalie Marie necklace and earrings and Pascale Monvoisin necklace

Nonostante la pioggia e nonostante le difficoltà Harry e Meghan anche in questa occasione hanno dimostrato tutto il loro affiatamento. Anche Harry, per quello che riguarda il look, ha deciso di sfoggiare un outfit semplice e casual: camicia e pantaloni per questa uscita ufficiale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.