Bellezze VIP

Francesca Fioretti torna sui social con una dedica d’amore per il suo Davide

Francesca Fioretti torna sui social con una dedica d'amore per il suo Davide . Ecco il messaggio su Instagram


Il 18 febbraio 2018, poche settimane prima che Davide Astori morisse, Francesca Fioretti aveva pubblicato il suo ultimo post su Instagram. Le mani della piccola Vittoria, le sue mani insieme. Preparavano la pasta, una sfoglia, e scherzavano insieme con un matterello fatto in casa. Quella l’ultima immagine che Francesca aveva condiviso con i suoi tantissimi fans. Immagini di vita quotidiana, una vita completamente stravolta a marzo, quando Davide si è spento in una camera d’albergo, solo, lontano da casa, senza dire addio alla sua famiglia. Non un salito per Francesca, non un bacio per Vittoria. Una morte ancora più triste quella di Davide, lontano da quelle due donne che tanto amava, da suo fratello, dai suoi genitori.

Pochi giorni fa Francesca, in una lunga intervista per il Corriere della sera ha parlato della sua vita, di come oggi cerca di pensare al presente con uno sguardo al futuro. Di quella casa presa in affitto a Milano con i fenicotteri che le hanno ricordato il sogno fatto con Davide. Scatoloni, il viaggio verso una nuova vita: tutto per amore di Vittoria con le poche forze di una donna che ha perso l’uomo che amava, il padre di sua figlia. Con la consapevolezza che la piccola Vittoria dovrà ricordare il suo papà ma potrà farlo con le parole di mamma Francesca, con i video di un campione che tirava calci a un pallone e che se n’è andato via troppo presto da questo mondo. Troppo presto per Francesca, ancora prima per Vittoria.

Ieri Francesca è tornata sui social lo ha fatto postando una dedica d’amore per il suo Davide, lo ha fatto con una foto semplice ma piena d’amore. Deve provare a ricominciare, lo deve a Vittoria, a lei stessa. Deve farcela e anche da una foto pubblicata su Instagram inizia una nuova fase. Nulla si potrà dimenticare, niente e nessuno per colmare quel grande vuoto. Ma si deve per forza guardare avanti. Vittoria ha bisogno di tutto l’amore che una madre sa dare.

LA DEDICA D’AMORE DI FRANCESCA FIORETTI PER IL SUO DAVIDE: L’ATTRICE TORNA SUI SOCIAL 

«Qualcuno ha fermato il mio viaggio, senza nessuna carità di suono. Ma anche distesa per terra io canto ora per te le mie canzoni d’amore» Alda Merini .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

«Qualcuno ha fermato il mio viaggio, senza nessuna carità di suono. Ma anche distesa per terra io canto ora per te le mie canzoni d’amore» Alda Merini .

Un post condiviso da Francesca Fioretti (@francesca_fioretti) in data:

Forza Francesca !



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.