Bellezze VIP

Francesca Cipriani pazza di Walter Nudo: chiede di entrare nella casa del Grande Fratello Vip

Francesca Cipriani pazza di Walter Nudo: chiede di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco che cosa ha dichiarato per la rivista Spy


Dopo aver partecipato all’Isola dei famosi Francesca Cipriani vorrebbe essere protagonista di un altro reality targato Mediaset ma, questa volta, lo farebbe solo per una questione di cuore. Pare infatti che la bella Cipriani, come rivela in una intervista per la rivista Spy, abbia perso la testa per Walter Nudo e bisogna dire che non è la sola. In casa infatti, come sanno bene i fans del Grande Fratello Vip, c’è anche un’altra donna che ha “sbarellato” se così possiamo dire, per l’ex spogliarellista. Parliamo della marchesa d’Aragona ce è completamente presa da Walter anche se, a quanto pare, non è corrisposta. Ma torniamo a noi con le dichiarazioni di Francesca Cipriani che ha detto: “Seguo il Gf Vip anche la notte. Perché c’è un concorrente che mi fa dimenticare di dormire. La sua bellezza è palese, però oltre all’aspetto esteriore c’è molto di più: è un uomo con la ‘u’ maiuscola, è profondo. Mi piace la sua pacatezza, la sua allegria, la solarità. Voglio assolutamente conoscerlo. Il suo nome è Walter Nudo”.

FRANCESCA CIPRIANI PAZZA DI WALTER NUDO VORREBBE ENTRARE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER CONOSCERLO 

La Cipriani a quanto pare si accontenterebbe anche solo di conoscerlo e rivela: “Vorrei che mi chiamassero in studio per parlargli. Vorrei scoprire la sua anima perché nella Casa sta dimostrando di essere non solo un bell’uomo, ma molto di più. E io penso che sarei la donna adatta per lui. Il ruolo di bionda svampita fa parte di me, però io sono ben altro. Non mi sono mai accontentata della superficialità”.

E poi a “Spy” aggiunge: “Penso che Walter cerchi una donna in gamba, sincera, schietta, come lo è lui e lo sono io. Per me lui è un buono, un essere umano con una luce: è questo che io cerco in un uomo, la bontà, tra tutta la cattiveria che ho dovuto affrontare. Anche lui ha sofferto molto: ho saputo che lui da ragazzo era un po’ grasso e ha dovuto sopportare episodi di bullismo. Anche a me è successo: ero il capro espiatorio del gruppo e per molto tempo avevo addirittura paura a uscire di casa. Questa è una cosa che abbiamo in comune. E neppure io sono stata fortunata in amore: ho conosciuto persone opportuniste, che mi hanno fatto del male”.

Alfonso Signorini e Ilary Blasi accetteranno la proposta di Francesca? Vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.