Bellezze VIP

Meghan Markle bellissima in espadrillas e tutone a righe: la duchessa regina di stile (FOTO)

Meghan Markle bellissima in espadrillas e tutone a righe: la duchessa regina di stile . Ecco le ultime foto dall'Australia


Meghan Markle ed Harry piacciono davvero a tutti ne è dimostrazione il bagno di folla che li accoglie in ogni loro tappa di questo tou reale. E Meghan, che ha tutti gli obiettivi puntati addosso per via della gravidanza, continua a regalare immagini di cui parlare ai paparazzi di tutto il mondo. Lo fa con le sue scelte di look molto particolari che di certo poco rispettano la classica etichetta e il protocollo reale. In una delle sue ultime uscite, la bella duchessa del Sussex ha sfoggiato una tutona a righe e delle espadrillas: un look perfetto per una giornata in spiaggia con tanto di ghirlanda  floreale al collo.

Harry e Meghan hanno infatti visitato Bondi Beach, uno dei luoghi che accoglie uno dei simboli dell’Australia. Meghan ed Harry hanno anche incontrato un gruppo di surfisti e hanno parlato con diverse associazioni che organizzano incontri per il benessere fisico e mentale delle persone più bisognose. Dopo aver assistito a una sessione di incontri, Meghan ed Harry hanno incontrato altre persone in spiaggia e si sono anche divertiti a seguire una lezione di yoga. Poi tutti insieme sulla spiaggia e come sempre Harry e sua moglie si sono mostrati molto disponibili con tutte le persone arrivate sul posto per un saluto.

IL LOOK INFORMALE DI MEGHAN MARKLE: ANCHE IN ESPADRILLAS E’ PERFETTA 

Ma torniamo al look di Meghan: per l’occasione la duchessa ha indossato una tuta di  Martin Grant; delle comodo espadrillas Castaner; e a completare il look una catenina, Adina Reyter. Vediamo alcune delle immagini dal viaggio di Meghan ed Harry.

Che ne pensate del look di Meghan? La duchessa ha cullato il suo pancino in spiaggia e poi ha anche ballato con le persone del luogo una danza propiziatoria a piedi scalzi e ovviamente ha conquistato il cuore degli australiani!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.