Lorena Bianchetti col pancione in gran forma e non rinuncia ai suoi impegni (Foto)


Lorena bianchetti

Lorena Bianchetti incinta è instancabile e anche con il pancione non rinuncia agli impegni per il sociale (foto). La conduttrice di A sua immagine ha infatti presenziato a un evento speciale al Regina Coeli. 44 anni e la sua prima gravidanza, voluta con tutto l’amore del mondo ma ormai quasi più non attesa; invece la vita le ha fatto un dono incredibile e presto Lorena sarà mamma per la prima volta. Radiosa e serena come sempre era presente al concerto spettacolo con le DIV4S italian soprano nel carcere di Roma. Sono pochi i personaggi del mondo dello spettacolo così impegnati in opere come queste ma Lorena Bianchetti anche questa volta c’era e con il suo pancione e la consueta dolcezza ha intenerito tutti. Pantaloni neri e blusa verde comoda, un filo di trucco, i capelli raccolti e lei era lì anche questa volta.

LORENA BIANCHETTI CON IL PANCIONE IN FORMA PERFETTA AL CONCERTO AL REGINA COELI

E’ in dolce attesa di una bimba e con le sue forme premaman è apparsa più in forma rispetto.qualche settimana fa, aveva infatti confidato che era necessario stare un po’ più attenta al cibo e alla dieta. E’ evidente che l’ha fatto perché è davvero splendida in queste foto . A promuovere l’evento al Regina Coeli l’Ucsi Molise con il patrocinio del Sinodo e in collaborazione con Vatican News e Ispettorato Generale Cappellani delle Carceri.


“Una festa vera in nome dell’arte” ha commentato la conduttrice Rai accolta davvero con grande entusiasmo da tutti, da chi era presente e dalla direttrice della casa circondariale Silvana Sergi. Non poteva quindi mancare a un evento così significativo lei che sempre così attenta ai suoi impegni, non solo quelli televisivi. Con suo marito Bernardo De Luca intanto si prepara all’impegno più bello di tutti, alla nascita della loro piccola principessa.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close