Lorena Bianchetti a Storie Italiane emoziona con l’album di nozze e i dolori della vita (Foto)


Lorena bianchetti

Lorena Bianchetti ospite a Storie Italiane oggi 26 settembre 2018 con il suo pancione e la gioia immensa che esprime in ogni gesto (foto). Lorena ed Elena Daniele sono amiche e si vede, facile raccontare le emozioni della vita e ce ne sono tante in studio, si avvertono da casa. La Bianchetti tra pochi mesi sarà mamma, a 44 anni ha realizzato il sogno più grande dopo aver sposato l’uomo della sua vita, Bernardo De Luca. Sorrisi e lacrimi, risate e canzoni a tutto volume, arrivano le foto del matrimonio, una parte dell’album di nozze, immagini semplici: “E’ stata una piccola magia, è stato bellissimo” confida la conduttrice in dolce attesa. Ha sposato l’uomo che ama e all’altare l’ha accompagnata il suo papà Mario che poi è volato via. “Non è la morte che può cancellare un rapporto speciale e quindi è un rapporto che continua”. Le lacrime di Lorena mentre scorrono le note dell’Ave Maria non hanno bisogno di parole, è un amore che dura e lei con il suo papà continua a parlare, sempre. Pensa che lui le abbia fatto il regalo della bimba che sta per nascere.


LORENA BIANCHETTI A STORIE ITALIANE TANTE LE EMOZIONI IN POCHI MINUTI

Aveva un’eleganza dell’animo che le ha trasmesso insieme a sua madre. “Adesso riesco a parlarne ma inizialmente non riuscivo” racconta Lorena Bianchetti aggiungendo che è uno strappo forte e che poi si impara a convivere con il dolore che resta ma si trasforma, Eleonora Daniele la comprende bene, purtroppo. Si sorride ancora e sempre e si ritorna alla gravidanza. “E’ il momento della vita in cui in un corpo ci sono due anime”. E poi ancora l’amore per il suo Bernardo e la foto che lei ha sul telefonino, quando lui chiama si legge “Amore Mio Mio”. “Lo so sembro una bimba ma vivo il rapporto d’amore con leggerezza”. E’ follemente innamorata Lorena ed è felice.

Ci sono le immagini di Berlino, il momento in cui lui ha chiesto di sposarla semplicemente perché stavano bene insieme, si amano e non c’era bisogno di aspettare più niente. E’ una gioia immensa vedere la conduttrice sempre con il sorriso e gli occhi colmi di emozione. L’ha conquistata con un piatto di carbonara “Ma non vedi che da quando mi sono sposata sono lievitata, poi con la gravidanza ancora di più”. Non importano davvero i chili in più. “Sei una conduttrice di grande successo ma soprattutto sei una donna realizzata” la saluta Eleonora dando un bacio al pancione. “Ora tocca a te!” le augura Lorena andando via. (Il matrimonio di Eleonora Daniele)


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close