Bellezze VIP

Meghan Markle in abito meraviglioso che fascia il pancione già evidente (Foto)

Meghan Markle alle Fiji col pancione già evidente, in abito azzurro è davvero bellissima (foto)


Meravigliosa Meghan Markle, col pancione che sta crescendo davvero a vista d’occhio, nel suo abito blu cobalto per la cena alle Fiji (foto). Ovviamente Harry e Meghan sono sempre insieme e solo qualche volta nel tour in Australia l’ex attrice ha rinunciato a qualche evento o ha raggiunto più tardi suo marito. Ha bisogno di riposare, è in dolce attesa e sostenere il ritmo con tutte le tappe previste in questo viaggio è davvero faticoso. Ogni volta però Meghan Markle si presenta perfetta, davvero bellissima e quasi sempre con la mise giusta. In realtà anche quando ha esagerato con lo spacco in pochi l’hanno criticata perché la sua grazia e bellezza ma soprattutto l’amore che mostra per il principe Harry fanno passare tutto in secondo piano. In primo piano adesso c’è il pancione di Meghan che davvero sembra essere spuntato all’improvviso. Fasciata nel bellissimo abito lungo modella cappa la Markle ha incantato ancora una volta tutti.

MEGHAN MARKLE CON L’ABITO AZZURRO CHE MOSTRA LA DOLCE ATTESA

Un azzurro che sembra un omaggio al mare del Paese che li sta ospitando. Dolcissima la duchessa del Sussex fotografata più volte durante la cena di Stato  mentre si accarezzava il ventre. Meghan ed Harry sono così orgogliosi del loro amore e del bebè che arriverà in primavera e rendono evidente la loro gioia ogni giorno. L’ex attrice dovrebbe essere al quarto mese di gravidanza ma il pancino è davvero molto evidente. (Meghan Markle incinta non riesce a dormire)

Intanto, il loro viaggio sta per terminare, dopo le Fiji sono attesi a Tonga e poi torneranno in Australia per fare ritorno a casa, a Londra. E’ lo stesso viaggio che nel 1953 fecero anche Elisabetta II e suo marito Filippo ma la differenza è evidente, lui era sempre un passio dietro la regina; Harry e Meghan invece sempre uno accanto all’altra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.