Bellezze VIP

Meghan Markle parla della gravidanza, non riesce a dormire (Foto)

Meghan Markle confida i disturbi della sua gravidanza durante il tour in Australia (foto)


E’ bellissima Meghan Markle incinta e anche se il pancino spunta davvero solo un pochino dai suoi bellissimi abiti ha sul volto la gioia di una donna innamorata che sta per rendere papà suo marito (foto). Harry e Meghan sono in tour in Australia, vediamo di continuo le loro foto mano nella mano e le ultime dalla spiaggia scalzi a Bondi Beach parlano ancora della loro favola d’amore. Tra corone di fiori, meditazione e abbracci con in fan la duchessa del Sussex si è lasciata andare a qualche confidenza sulla sua gravidanza. L’ex attrice americana è in attesa del suo primo figlio, ha la grazia di una principessa e i gesti “normali” che incantano tutti. Ha così commentato che si sveglia alle 4:30 e poi non riesce più a dormire. Un po’ di insonnia per la moglie di Harry d’Inghilterra o è tutta colpa del jet lag? In realtà sembra che la sua prima gravidanza sia proprio come il jet lag. Cosa fa quindi la splendida Meghan Markle quando prima dell’alba apre gli occhi e non riesce più a riposare?

I DISTURBI DELLA GRAVIDANZA DI MEGHAN MARKLE

Si alza dal letto e fa yoga. Nessuna follia, lei è abituata da piccolissima a fare yoga. Ha raccontato tutto alla moglie di un rappresentante incontrata durante la tappa nel paradiso dei surfisti a pochi chilometri dal centro di Sydney. E’ Sky News a riportare l’insonnia della Markle al quarto mese di gravidanza. Certo meglio questo problemino che le continue nausee di Kate Middleton pe tutte e tre le sue gravidanze.

Lo yoga per Meghan è una abitudine quotidiana: “Lo pratico con mia madre da quando ho sette anni, pian piano sono diventata più elastica” ha raccontato qualche intervistata fa. Il viaggio continua, il tour di Harry e Meghan in Australia è ricco di incontri a cui la coppia partecipa con il massimo dell’entusiasmo dando un contributo molto forte. Hanno incontrato anche le studentesse di una scuola femminile e a loro la duchessa ha detto: “Ragazze, mi ricordate me alla vostra età. Stavo crescendo e volevo fare così tante cose” incitandole a fare qualcosa che possa cambiare il mondo, a crederci. Anche Harry ha aggiunto: “Anche gli uomini devono far sentire la loro voce nel sostenere la lotta per l’uguaglianza delle donne”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.