Bellezze VIP

Marco Carta fa outing a Domenica Live: “Deve essere normale amare un uomo”

Marco Carta fa outing a Domenica Live: "Deve essere normale amare un uomo". Ecco le dichiarazioni di Marco nella puntata del 28 ottobre 2018


Nella puntata di Domenica Live in onda il 28 ottobre 2018, Barbara D’Urso ha ospitato Marco Carta nello studio di Canale 5. Una giornata importante per il cantante che ha scelto di fare outing nella trasmissione di Mediaset. “Oggi sono felice, mi sento 30 chili in meno” ha detto Marco dopo aver trovato la forza di dire quello che fino a oggi non ha mai fatto. 

MARCO CARTA FA OUTING A DOMENICA LIVE: “AVEVO PAURA DI QUELLO CHE SAREBBE SUCCESSO”

La cosa che Marco Carta ha deciso di fare qui con me oggi, è una cosa che dovrebbe essere naturale. Qui in Italia invece è considerato un evento. Eppure dovrebbe essere una cosa naturale, non ci dovrebbe essere nulla da dire” ha esordito la conduttrice di Canale 5 per introdurre il discorso. “Ci sono molto artisti che si fanno fotografare con una ragazza perchè pensano che sia meglio così” ha detto Barbara per poi cedere la parola a Marco.

L’ex vincitore di Amici è molto emozionato e non sembra trovare le parole giuste. Barbara quindi suggerisce di ascoltare la sua nuova canzone per capire meglio: “Avrei voluto crederci almeno un po’ per poi guardarmi allo specchio e gioire di tutto. Non è vero che sono sbagliato ho chiuso gli occhi e dopo l’ho baciato…Di ritrovarti fermo sulle sale con in tasca una foto di me e te domenica leggeri di neve e nevica. “

Queste alcune delle parole del nuovo singolo di Marco Carta che esce stanotte. “E’ un singolo che parla di due appuntamenti, il primo è quello mancato con mio padre che non è mai arrivato. Io l’ho aspettato ma lui non è mai arrivato. Ed è per quello che nel video che c’è scritto io ti ho perdonato. Il secondo è il mio primo bacio, quello che mi ha lasciato senza respiro, quello che ho dato a un ragazzo che ho amato.”

Marco spiega che la sua è una scelta di libertà: “Voglio liberare il mio corpo ma anche la mia scrittura perchè io voglio liberare la mia musica. Per noi cantanti la musica è ispirazione.”

Il cantante ha spiegato che in passato ha anche negato o magari omesso: lo ha fatto perchè ha deciso di rispettare i suoi tempi. Oggi sceglie di parlare di quelli che sono i suoi sentimenti e lo fa con grande emozione. La famiglia di Marco ha sempre appoggiato le sue scelte. 

Io in questo momento sono felice, al mio fianco ho una persona speciale. Spero solo di non essere investito da un’ondata di odio sui social” ha detto il cantante rassicurato dalla conduttrice che lo ha invitato a fregarsene di quello che si dice. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.