Bellezze VIP

Laura Barriales, la prima foto con la figlia ed è in forma perfetta (Foto)

La prima foto di Laura Barriales con la figlia Melania nella loro prima uscita insieme (foto)

barriales


Lo scorso 30 ottobre Laura Barriales è diventata mamma per la prima volta e dopo così pochi giorni posta la foto in gran forma con la sua bimba tra le braccia (foto). E’ bellissima Laura Barriales ed è così felice da non credere che ha la sua Melania tra le braccia. E’ la foto della prima uscita insieme dopo il ritorno a casa dall’ospedale e la conduttrice, attrice e modella è già tornata come prima, anzi più bella di prima. A otto giorni dal parto la Barriales è anche già piena di nostalgia per il suo pancione e sottolinea che la gravidanza è stata un periodo meraviglioso. Capelli sciolti, niente trucco, abbigliamento e comodo e la piccola Melania tra le braccia. Immediato il selfie, il primo di mamma e figlia, e riceve tantissimi like. Sono dolcissime insieme, tutto è andato nel migliore dei modi. In pochissimo tempo Laura si è ripresa ed è già pronta a godersi tutto.

LAURA BARRIALES IN FORMA PERFETTA A UNA SETTIMAN DAL PARTO CON LA SUA BIMBA

Di ritorno dalla clinica Sant’Anna a Soregno, vicino Lugano, dove ha dato alla luce la sua primogenita, le sono bastati pochissimi giorni tra le mura di casa con il marito, Flavio Cattaneo. Il matrimonio per la coppia è arrivato a luglio dello scorso anno, tutto senza clamore ma solo con la voglia di amarsi sempre e fino in fondo.

La piccola Melania con la tutina bianca è un batuffolo dolcissimo; i capelli scuri e già tantissimi come la sua mamma. Tra qualche mese scommettiamo che le vedremo vestiti uguali, come fanno tante mamme con le loro bimbe. Adesso è solo tempo di godersi la maternità, di passare più tempo possibile con la sua piccolina e con il marito, per l resto ci sarà tutto il tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.