Kate Middleton bellissima osa con trasparenze e scollature ed è al top con il riciclo (FOTO)

Arrivano questa mattina nuove foto dal Regno Unito con una meravigliosa Kate Middleton pronta a tornare protagonista. La moglie di William ha incantato tutti nella sua ultima uscita pubblica ufficiale al fianco del marito. E lo ha fatto indossando un meraviglioso abito da sera che fa sognare ma che ci mostra anche come le donne della famiglia reale abbiano ingranato la marcia e osino verso una modernità che solo Lady Diana aveva sdoganato a corte. La bellissima Kate, nelle sue scelte di look, ci mostra come anche lei, mamma di tre figli e moglie di William, possa osare. Una piccola nota: il fatto che questo vestito sia stato indossato da Kate anche sei anni fa, il che le dà lo scettro di duchessa riciclona, ci ricorda anche che, Meghan a parte, la bella Middleton ha sempre cercato di imporre la sua linea anche a corte.

KATE MIDDLETON BELLISSIMA CON IL SUO ABITO VERDE MA ANCHE STAVOLTA E’ RICICLATO: ECCO LE FOTO 

I giornalisti inglesi che osservano i look delle donne della famiglia reale sono sempre attentissimi e ci ricordano che Kate ha già indossato questo abito. “Ci ricasca ancora” si legge questa mattina sulle prime pagine dei media inglesi. Ma Kate si sa, non è una donna spendacciona e in qualche modo ha conquistato in questo anni il titolo di “signora del riciclo”. Lo ha fatto anche in occasioni più importanti, e immaginiamo che lo continuerà a fare. Probabilmente non ama molto fare shopping ed è attenta alle esigenze del popolo. Del resto nelle sue vene non scorre sangue blu, non dimentichiamolo.

Ed ecco le foto dell’abito scelto da Kate, un vestito che in ogni caso è sempre bellissimo e le sta di incanto.

Che ne pensate delle scelte di look di Kate, non è sempre bellissima?

Ed ecco il confronto con la prima volta in cui Kate ha indossato questo vestito:

Meglio oggi o sei anni fa? Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati con le ultime news dedicate alla bellissima Kate Middleton.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.