Bellezze VIP

Kate Middleton bellissima osa con trasparenze e scollature ed è al top con il riciclo (FOTO)

Kate Middleton news: la duchessa ci ricasca e sceglie un abito già indossato in passato ma è sempre bellissima e osa con scollature e trasparenze. Ecco le foto


Arrivano questa mattina nuove foto dal Regno Unito con una meravigliosa Kate Middleton pronta a tornare protagonista. La moglie di William ha incantato tutti nella sua ultima uscita pubblica ufficiale al fianco del marito. E lo ha fatto indossando un meraviglioso abito da sera che fa sognare ma che ci mostra anche come le donne della famiglia reale abbiano ingranato la marcia e osino verso una modernità che solo Lady Diana aveva sdoganato a corte. La bellissima Kate, nelle sue scelte di look, ci mostra come anche lei, mamma di tre figli e moglie di William, possa osare. Una piccola nota: il fatto che questo vestito sia stato indossato da Kate anche sei anni fa, il che le dà lo scettro di duchessa riciclona, ci ricorda anche che, Meghan a parte, la bella Middleton ha sempre cercato di imporre la sua linea anche a corte.

KATE MIDDLETON BELLISSIMA CON IL SUO ABITO VERDE MA ANCHE STAVOLTA E’ RICICLATO: ECCO LE FOTO 

I giornalisti inglesi che osservano i look delle donne della famiglia reale sono sempre attentissimi e ci ricordano che Kate ha già indossato questo abito. “Ci ricasca ancora” si legge questa mattina sulle prime pagine dei media inglesi. Ma Kate si sa, non è una donna spendacciona e in qualche modo ha conquistato in questo anni il titolo di “signora del riciclo”. Lo ha fatto anche in occasioni più importanti, e immaginiamo che lo continuerà a fare. Probabilmente non ama molto fare shopping ed è attenta alle esigenze del popolo. Del resto nelle sue vene non scorre sangue blu, non dimentichiamolo.

Ed ecco le foto dell’abito scelto da Kate, un vestito che in ogni caso è sempre bellissimo e le sta di incanto.

Che ne pensate delle scelte di look di Kate, non è sempre bellissima?

Ed ecco il confronto con la prima volta in cui Kate ha indossato questo vestito:

Meglio oggi o sei anni fa? Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati con le ultime news dedicate alla bellissima Kate Middleton.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.