Bellezze VIP

Kate Middleton e Meghan Markle impeccabili anche in nero per il Royal Festival of Remembrance (FOTO)

Kate Middleton e Meghan Markle impeccabili anche in nero per il Royal Festival of Remembrance. Ecco le ultime foto


Kate Middleton e Meghan Markle di nuovo insieme per il Royal Festival of Remembrance presso la Royal Albert Hall. Un evento molto importante che ha visto la presenza anche della Regina Elsisabetta e di tutti i componenti della famiglia reale. Dopo il viaggio nelle lontane terre di Australia e Nuova Zelanda, Harry e Meghan tornano a presenziare in patria agli eventi importanti. Occhi puntati ovviamente su Meghan e su Kate ma questa volta, ancora di più sulla Markle, visto che la moglie di Harry è in dolce attesa. L’occasione storia però ha impedito alle due duchesse di indossare abiti particolari: un trionfo di nero per questo evento pubblico e nessun accessorio particolare che metta in evidenza le forme di Meghan.

Due annotazioni in questa occasione importante: è la prima volta di Meghan Markle ma è anche la prima volta che il principe Filippo non assiste alla reposizione delle ghirlande. Il marito di Elisabetta infatti, come saprete, da mesi si è ritirato dalla vita pubblica. Il Royal Festival delle rimembranze viene celebrato per ricordare tutte le persone che hanno perso la vita nei conflitti che hanno visto protagonista il Regno Unito. Sono passati 100 anni dalla fine della conclusione della seconda Guerra Mondiale, un anniversario molto sentito nel Regno Unito. Per l’occasione la Regina ha dato il compito a Carlo: è stato lui a deporre le corone di fiori in onore di chi ha dato la vita per la patria e per il Regno Unito.

Ma torniamo a parlare del look scelto per l’occasione di Meghan Markle e Kate Middleton. Ecco le foto:

MEGHAN MARKLE E KATE MIDDLETON ELEGANTISSIME AL ROYAL FESTIVAL OF REMEMBRANCE

Kate e Meghan impeccabili nei loro abiti, quasi delle uniformi indossate per questa occasione. Anche la Regina Elisabetta e Camilla avevano un look molto curato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.