Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi, festa di compleanno a Dubai con la famiglia e le amiche del cuore (Foto)

Alessia Marcuzzi ha festeggiato a Dubai il suo compleanno; 46 anni per la conduttrice (foto)

Alessia Marcuzzi festa compleanno


Alessia Marcuzzi ieri ha festeggiato il suo compleanno, 46 anni e a Dubai e il desiderio realizzato di avere accanto le persone più care (foto). Ovviamente con la conduttrice c’erano i figli Tommaso e Mia, il marito Paolo Calabresi e Marconi e poi le amiche che da sempre la sostengono, le amiche del cuore. 46 anni e non li mostra di certo Alessia Marcuzzi che negli scatti accanto al figlio maggiore di 17 anni sembra una coetanea, quasi una ragazzina. Merito di certo di qualche ritocchino ma anche del suo fisico, così alta e magra e sempre con la voglia di divertirsi e di ridere. Resta però la famiglia la sua priorità ed è con loro che si è concessa la vacanza a Dubai e la festa di compleanno perfetta. Tacchi vertiginosi e look che non ricorda per niente quello di una signora che si avvicina ai 50. La Marcuzzi a Dubai è più sexy che mai ma i suoi outfit nonostante con pochissimo tessuto non sono mai eccessivi.

ALESSIA MARCUZZI COMPLEANNO A DUBAI CON LE PERSONE PIU’ CARE – LA PINELLA SOFFIA SULLE 46 CANDELINE

Minigonne o pantaloncini, di certo le gambe lunghissime e affusolate vanno lasciate per lei sempre scoperte, ma anche in tv è il look che adora sfoggiare. La Pinella improvvisa balletti e canta a squarciagola, per lei più torte e tanti scatti. La piccola Mia, figlia di Francesco Facchinetti, è una piccola Alessia Marcuzzi davvero impressionante la somiglianza tra le due.

Il primogenito, figlio di Simone Inzaghi, è distratto dalle chat sul cellulare, è a Dubai per fare felice la sua mamma che ride osservandolo. Mia scatta foto alla sua bellissima mammina, Paolo Calabresi prova anche a rilassarsi in spiaggia ma Alessia vuole tutte le attenzioni per lei. Bellissime come sempre le foto postate sul suo profilo social. Auguri Alessia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.