Coppie VIP

Alessia Marcuzzi in vacanza e Francesco Facchinetti con Mia (foto)

Mentre Alessia Marcuzzi è in vacanza e si rilassa in un posto meraviglioso, Francesco Facchinetti fa il mammo per la sua piccola Mia


Dopo la gran passione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti durata poco più del tempo di vedere nascere la piccola Mia, le vite dei due protagonisti adulti non potranno più separarsi. Non solo hanno in comune una bimba stupenda e il ricordo del loro amore ma anche tanta stima e affetto. Così ecco Francesco Facchinetti che si prende cura in modo straordinario di Mia mentre Alessia Marcuzzi è in vacanza. Ma dove si trova Alessia Marcuzzi e con chi è in vacanza?

Il gossip non si ferma mai ma questa volta deve arrendersi davanti alle tenere foto dei due genitori. Nessun paparazzo pronto ad immortalare il momento ma sono Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti a postare le loro foto.

Nessuno dei due riferisce dove si trova ma all’occhio esperto dei seguaci della bionda conduttrice non sfugge che lei è alle Baleari. E’ bastata una spiaggetta e parte di un paesaggio per capirlo. Ma con chi è in vacanza? Con il primogenito Tommaso.

Invece la piccola Mia è a casa con il papà e i due sembrano divertirsi molto.

Così Alessia Marcuzzi mostra le sue belle foto con i capelli raccolti, in costume giallo, mentre legge e prende il sole e ancora con le pinne ai piedi. Tommaso gioca a calcio sul bagnasciuga.

Francesco Facchinetti è totalmente preso dalla figlia e posta le sue foto stando attento a non scoprire il visino. La fa salire in auto, la rinfresca in piscina, la segue ovunque e scatta foto. Felice commenta: “Mia figlia è l’unica che riesca a sintentizzare la mia vita in due punti: 1) Lei è Mia figlia, 2) io sono suo padre. Il resto non conta”.

Che dire, stupendi anche se separati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.