Bellezze VIP

Antonella Clerici ritrova Anna Moroni, Natalia Cattelani e Luisanna Messeri sabato 17 novembre (Foto)

Antonella Clerici a Roma per incontrare Anna Moroni, Natalia Cattelani e Luisanna Messeri ma anche il pubblico per il libro di ricette dedicato agli amici de La prova del cuoco (foto)


Antonella Clerici sul suo profilo social si raccomanda di non mancare all’appuntamento con lei, Anna Moroni, Natalia Cattelani e Luisanna Messeri; tutte e quattro insieme si ritroveranno per la presentazione del nuovo libro di ricette della conduttrice (foto). L’appuntamento con Antonella Clerici e le maestre in cucina che per anni hanno reso seguitissima La prova del cuoco è il 17 novembre, sabato prossimo, alle 12:00 al Coin Excelsior di Roma in via Cola di Rienzo 173. La Clerici torna a Roma e lo fa non solo per promuovere il suo ultimo libro di ricette ma per ritrovare le tre amiche e il pubblico che tanto le manca da quando ha detto addio a La prova del cuoco. Dopo la data di Milano, la prima per Antonella in veste di autrice di Pane, amore e felicità, la richiesta è stata alta e così ha deciso di spostarsi anche a Roma approfittando dello stop di Portobello. Infatti, la conduttrice sabato sera non sarà in onda con il suo programma per dare spazio alla partita.

ANTONELLA CLERICI A ROMA SABATO 17 NOVEMBRE 2018

In compenso potrà essere a Roma ma intanto le fan chiedono la sua presenza anche nelle altre città. Sarà davvero difficile per la conduttrice soddisfare le richieste di tutti. “Me lo avete chiesto in tanti… dopo la data di Milano, finalmente arriverò anche a Roma con il mio libro! Vi aspetto tutti sabato prossimo, 17 novembre, alle 12.00 presso la Coin in Via Cola di Rienzo 173! Con me ci saranno anche delle care amiche…” ha scritto sul suo profilo social.

E’ davvero sarà Pane, amore e felicità il loro incontro a Roma per le fan che per tanti anni le hanno seguite a La prova del cuoco. Il libro di ricette di Antonella Clerici è dedicato proprio agli amici del cooking show e Luisanna Messeri, Anna Moroni e Natalia Cattelani non potevano mancare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.