Programmi TV

Antonella Clerici con il suo ultimo libro di ricette lascia un ricordo al suo pubblico (Foto)

Antonella Clerici desidera lasciare un ricordo al suo pubblico, ed è il suo ultimo libro di ricette, come commentato oggi a La prova del cuoco (foto)


Non c’è stato tempo oggi per Antonella Clerici per commuoversi e per spiegare meglio il senso delle sue parole quando ha presentato il suo libro di ricette, l’ultimo libro di ricette dal titolo La mia vita in cucina (foto). In tanti hanno colto forse il significato giusto, Antonella Clerici si prepara davvero a lasciare La prova del cuoco e oggi lei ha un po’ confermato ciò che si vocifera dall’inizio di questa edizione. La mia vita in cucina con ricette, foto inedite e tante risposte ad altrettanti perché; il libro di cucina di Antonella Clerici sarà in edicola da domani e per la prima volta la conduttrice de La prova del cuoco consiglia di comprarlo perché è un ricordo che lascia a tutti e sembra che il perché lo capiremo anche leggendolo fino alla fine. Non è solo un libro di ricette facili e  ane per ogni occasioni in famiglia e con gli amici, come leggiamo sulla copertina, è il libro che più la rappresenta e forse non ce ne saranno altri.La mia vita in cucina è davvero un libro che insieme a quello del ritorno a La prova del cuoco dopo la lunga assenza è il libro del cuore” ha commentato la Clerici tenendolo stretto tra le mani.

 

Il libro può essere acquistato già su Amazon al costo di 18 euro 

La mia vita in cucina. Ricette facili e sane per ogni occasione. Ediz. illustrata

Cliccando su questo link potrete acquistare direttamente on line il libro

“Le foto inedite, la mia vita ma anche tanti perché, tante risposte. Io ho passato la mia vita in cucina ma mi rappresenta e forse non ce ne saranno altri. E’ un ricordo che vi lascio, lo dovete avere”. Non è certo una pubblicità forzata, Antonella Clerici desidera davvero che ogni telespettatore che l’ha seguita in tutti questi anni a La prova del cuoco possa avere in casa il suo ultimo libro.

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco

Non ci sono solo le ricette di Antonella, quelle che della sua famiglia e dei suoi viaggi, dei momenti di sport, di lavoro e di affetto; c’è molto di più in questo libro. Per la prima volta Antonella abbina ai piatti il racconto della sua vita in cucina e fuori. Un ricettario speciale e con due ingredienti fondamentali: l’impegno e l’amore. In tanti compreranno anche l’ultimo libro di ricette di Antonella Clerici ma in tantissimi adesso vogliono sapere quando e se davvero lei lascerà il suo adorato programma. Di certo porterà a termine questa edizione de La prova del cuoco, per il resto sarà lei a decidere quando lasciare il posto a qualcun altro, come ha commentato sorridente ma decisa oggi con Marco Di Buono.

Il libro di ricette di Antonella Clerici sta andando davvero alla grande, lei lo pubblicizza ogni giorno a La prova del cuoco ma è una sua creatura a cui tiene davvero tanto, forse davvero l’ultimo libro di ricette prima del suo addio al cooking show. Intanto, i suoi fan continuano a sperare che Antonella non lasci davvero la conduzione de La prova del cuoco, presto ne sapremo di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.