Bellezze VIP

Giacomo Bettarini maggiorenne, la festa di compleanno del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini (Foto)

Le foto della festa di compleanno di Giacomo Bettarini, 18 anni per il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

bettarini 18 anni


E’ un periodo di emozioni intense per Simona Ventura che ha appena festeggiato il compleanno di suo figlio Giacomo Bettarini, il secondogenito nato dal matrimonio con Stefano Bettarini (foto). Una festa di compleanno perfetta per Giacomo con tutti gli amici e la famiglia al completo ma soprattutto con mamma e papà sereni e felici di sedere uno accanto all’altra. Simona Ventura e Stefano Bettarini non sono più una coppia da tantissimi anni ma hanno recuperato un rapporto bellissimo per il bene dei loro figli ma anche per loro stessi. E’ recente la separazione tra la Ventura e Gerò Carraro ma immaginiamo anche lui fosse presente alla festa dei 18 anni di Giacomo Bettarini. Il legame tra la conduttrice e Carraro rimane di grande affetto senza dimenticare che a unirli c’è anche la piccola Caterina, la figlia che la Ventura ha adottato piccolissima e che ha cresciuto con l’ex compagno.

LE FOTO DELLA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO BETTARINI PER I SUOI 18 ANNI

Con un video bellissimo Simona Ventura ha fatto gli auguri speciali al suo Giacomo, foto che raccontano in pochi attimi tutta una vita. Ci sono poi gli auguri di papà Bettarini e del fratello maggiore. Niccolò confida che sarà sempre pronto a proteggere suo fratello minore.

Una festa speciale per Giacomo Bettarini, un compleanno che qualche anno fa forse nemmeno la Ventura avrebbe immaginato così bello per suo figlio; con la famiglia tutta riunita per fare gli auguri al piccolo di casa. Non mancano anche le foto di Stefano Bettarini che sorprende la sua ex moglie postando gli scatti sul suo profilo social. I più romantici e nostalgici sperano che la conduttrice e l’ex calciatore possano tornare insieme visto che adesso SuperSimo è single. Bettarini però è fidanzato ma mai dire mai nella vita. Intanto, auguri al giovanissimo Bettarini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.