Coppie VIP

Simona Ventura e Gerò Carraro insieme per la figlia, lei spiega il motivo della rottura (Foto)

Alla rivista Chi Simona Ventura paparazzata con Gerò Cararro racconta del lieto fine della loro rottura (foto)

Simona ventura


Simona Ventura e Gerò Carraro (foto) avevano già immaginato che sarebbe accaduto, che i paparazzi li avrebbero beccati insieme ed è per questo che hanno voluto con un video chiarire tutto. Infatti, la rivista Chi questa settimana pubblica le foto della conduttrice e dell’ex compagno insieme dopo l’addio e con loro c’è la piccola Caterina. Simona Ventura e Carraro avevano già spiegato che oltre all’affetto per gli anni passati insieme sarebbero rimasti legati e vicini per la figlia che la conduttrice ha adottato piccolissima e cresciuto con Gerò. Niente di strano, se non una storia d’amore che finisce ma in modo sereno, quello che la Ventura chiama un “lieto fine”. Si sono lasciati ma il bene tra loro resta infintio, lo ripetono entrambi e al settimanale di Alfonso Signorini la conduttrice ha ribadito tutto parlando anche della crisi che ha preceduto il loro addio.

PER SIMONA VENTURA E GERO’ CARRARO C’E’ IL LIETO FINE NELLA LORO ROTTURA

“Immaginavo che i paparazzi ci avrebbero fotografati insieme e, per evitare chiacchiere e speculazioni, io e Gerò abbiamo raccontato la verità sui social: ci siamo lasciati! Ma il bene tra noi è infinito – ha spiegato ancora una volta SuperSimo – Con il rispetto di chi ha condiviso un pezzo di vita insieme, andremo avanti con il sorriso. Questa è la sola e unica verità”. Dopo otto anni d’amore, la crisi e il tentativo di restare una coppia è arrivata la rottura. (Qui il video in cui annunciano che è finita)

E’ stata proprio la rivista Chi a mostrare le foto di Cararro in barca con un’amica mentre Simona Ventura era impegnata con il programma Temptation Island. La storia è finita, succede ma li ritroviamo a pranzo insieme con Caterina. “Insieme, Gerò e io abbiamo condiviso qualcosa di importante, non solo il nostro amore, ma anche la crescita di Caterina – la figlia che Simona ha adottato – Ed è giusto che sia finita così: esistono le fiabe a lieto fine, o no? Ecco, la nostra è una favola che non deve assumere toni di tristezza. Il nostro è un lieto fine”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.