Bellezze VIP

Elisa Isoardi al sabato sera fa le fettuccine in casa e i fans sono tutti pazzi di lei

Elisa Isoardi per il suo sabato sera cucina le fettuccine e mostra sui social il suo lavoro: i fans sono pazzi di lei


Elisa Isoardi mette le mani in pasta! Da sempre mostra sui social a tutte le persone che la seguono con grande affetto quello che fa durante la settimana e non solo! Tanta tv, le uscite per i suoi impegni in pubblico ma anche tante immagini di vita casalinga. E sabato sera la conduttrice de La prova del cuoco ha dimostrato tutta la sua bravura a chi da sempre la segue con affetto preparando in casa la pasta fresca. Dopo le lezioni con Alessandra Spisni che è tornata a La prova del cuoco, la conduttrice di Rai 1 si è messa alla prova con la preparazione della pasta fresca fatta in casa. Per il sabato sera si preparano fettuccine in casa Isoardi!

ELISA ISOARDI PREPARA LA PASTA FRESCA IN CASA E I FANS SONO TUTTI PAZZI DI LEI

La conduttrice ha deciso di mostrare a tutte le persone che la seguono come passa il suo sabato sera: si preparano fettuccine fatte in casa. Non sappiamo per chi, se per una cena romantica o una cena tra amici! In ogni caso Elisa mostra di aver appreso tutti i consigli dei maestri di cucina visti in questi anni nei suoi programmi. E non può non mostrare a tutte le persone che la seguono, che le fanno moltissimi complimenti, i risultati delle sue preparazioni.

La Isoardi mostra spesso ai suoi fans quello che cucina e riscuote sempre un discreto successo.

Segutissima in ogni sua mossa, anche quando fa la spesa, la conduttrice è davvero molto amata dai suoi followers che continuano a seguirla con passione anche a La prova del cuoco. E lei non delude mai le aspettative postando diverse immagini sui social: dal lavoro alla vita privata e anche al sabato sera con le fettuccine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.