Bellezze VIP

Paola Perego nonna: sua figlia Giulia è mamma, tutti pazzi di gioia

Paola Perego è diventata nonna: l'annuncio oggi sui social con la foto dopo la sala parto. Giulia Carnevale è mamma del piccolo Pietro


Una giornata indimenticabile per Paola Perego quella di oggi. Pochissimi minuti fa la conduttrice infatti ha annunciato sui social, con un bellissimo post che sua figlia Giulia ha partorito. Paola ha seguito da vicino la gravidanza di sua figlia, ammettendo di essere a volte anche troppo presente e preoccupata. Una vera mamma chioccia e sicuramente una nonna coccolona. E’ suo il primo messaggio sui social: Paola Perego nonna e lo annuncia con un dolcissimo post su Instagram.

Giulia e il suo compagno sono diventati genitori: fiocco azzurro in famiglia, il nome scelto per il piccolo è Pietro. Il parto è andato benissimo e Giulia può coccolare il suo cucciolo. Presenti in sala parto anche Paola Perego e il compagno di Giulia.

PAOLA PEREGO E’ DIVENTATA NONNA: E’ NATO IL FIGLIO DI GIULIA CARNEVALE 

Paola Perego ha postato una foto in compagnia di Filippo Ceccarelli il padre del piccolo Pietro. Giulia Carnevale ha dichiarato in diverse interviste che il piccolo è arrivato per caso ma che lei e Filippo sono stati felicissimi di accogliere uno scricciolo in famiglia. Ecco il post di Paola sui social:

HO IMPARATO CHE QUANDO UN NEONATO STRINGE PER LA PRIMA VOLTA IL DITO DEL PADRE NEL SUO PICCOLO PUGNO, L’HA CATTURATO PER SEMPRE (Gabriel Garcia Marquez) ????????????????????? Benvenuto Pietro 24/11/2018 #Ciccione #Benvenuto #AmoreIncondizionato

Non ci resta che fare tantissimi auguri a Paola che si prepara a diventare una nonna di quelle che viziano i nipoti. In una delle sue ultime interviste infatti aveva dichiarato: “Se mi dicono che non posso comprargli il gelato io gliene compro 4” aveva detto la conduttrice.

Facciamo anche tantissimi auguri a Giulia che abbraccia il piccolo Pietro giovanissima. La ragazza infatti ha 26 anni. Auguri a lei e al suo compagno Filippo per questo giorno indimenticabile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.