Bellezze VIP

Paola Barale incinta, le indiscrezioni sulla presunta gravidanza della showgirl (Foto)

Paola Barale è davvero incinta? Le indiscrezione sulla gravidanza della showgirl e il suo silenzio (foto)

paola barale gravidanza


Paola Barale è incinta? Questo il dolce pettegolezzo delle ultime ore ma che al momento non ha trovato nessuna conferma ufficiale da parte della diretta interessata (foto). Questa volta non sarebbero i paparazzi a lanciare la notizia che vuole Paola Barale in dolce attesa del suo primo figlio ma una lettrice di Isa e Chia.  La showgirl sarebbe stata avvistata in una situazione che non lascia dubbi, o almeno ne è convinta la persona che l’ha raccontata. Paola Barale è stata avvistata ben coperta e in compagnia di un’altra ragazza; fin qui niente di strano fa freddo e questo non vuol dire che la Barale volesse nascondere il pancino. La confidente ha però aggiunto che la showgirl stava uscendo dall’ospedale Buzzi di Milano e poi con l’amica è entrata in un negozio di vestitini per bambini. Inoltre, le ha anche scattato delle foto e per questo la showgirl è sembrata infastidita ed è uscita di corsa rifugiandosi in macchina con la persona che l’accompagnava. Basta questo per dire che Paola Barale è incinta?

PAOLA BARALE INCINTA – LE INDISCREZIONI SULLA GRAVIDANZA DELLA SHOWGIRL

Paola Barale da sempre cerca di tenere lontano il gossip dalla sua vita ma questa volta è chi la segue anche sui social ad avere notato altro. Su Instagram Paola ha postato un video di un neonato, quando le è stato chiesto se fosse in dolce attesa lei non ha risposto. Il silenzio è la conferma del bebè in arrivo? Sono tutti indizi che vorrebbero la conferma a breve e infatti si mormora che sarà presto ospite in un programma per rivelare la notizia.

La storia d’amore più importante di Paola Barale risale ai tempi di Raz Degan, un amore bellissimo e durato ben 13 anni ma finito, anche se di recente sembra ci fosse un ritorno di fiamma. Lui continua a dichiarare però il suo amore eterno alla sua unica Paola; lei a restare in silenzio. Almeno per il momento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.