Coppie VIP

Paola Barale e Raz Degan insieme a Ibiza, tra dichiarazioni d’amore ed emozioni (Foto)

Su Chi le foto di Paola Barale e Raz Degan beccati a Ibiza tra abbracci e dichiarazioni (foto)


Dopo le emozioni che Paola Barale e Raz Degan ci hanno regalato da L’Isola dei famosi adesso la coppia non coppia è da Ibiza che ci propone le foto che lasciano tanto all’immaginazione. La Barale non ha mai dimenticato il suo ex e Raz Degan è evidente che la vorrebbe ancora e sempre accanto. Tutti avevamo pensato che la coppia fosse pronta al ritorno ma dopo la vittoria di Raz naufrago c’era stato il passo indietro di Paola. E adesso, in vacanza, cosa sta accadendo? E’ ancora una volta il settimanale Chi a mostrare le foto di una delle coppie più attese nella cronaca rosa. In anteprima gli scatti li mostra il Tgcom24 e di seguito potrete sfogliare parte del servizio fotografico. A Ibiza la showgirl era andata per lavoro, pronta a realizzare un servizio fotografico ben diversa da quello che pubblica Chi.

Tra un abbraccio e una dichiarazione d’amore Paola Barale appare in topless ma nonostante la perfetta forma fisica è il loro amore che lascia ancora una volta col fiato sospeso.
Ecco le foto

Loredana Lecciso e Al Bano in vacanza insieme a Otranto – qui le foto

Raz Degan ha raggiunto la sua ex compagna a Ibiza e tra sorrisi, baci e abbracci i due hanno visitato i luoghi più romantici dell’isola. Nessun segreto, Raz e Paola hanno ufficializzato l’incontro anche sui rispettivi profili social. “Ci sono tramonti e tramonti”ha commentato la Barale mentre “Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun altro” ha scritto Degan con una dedica che davvero non ha bisogno di altre parole.

L’atmosfera magica tra loro come sempre non cambia, in più c’è tutto il relax della vacanza: questa sarà la volta buona per un ritorno di coppia ufficiale? Il gossip attende il seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.