Coppie VIP

Al Bano e Loredana Lecciso in vacanza insieme ma anche Romina è in Salento (Foto)

Loredana Lecciso mostra le foto con Al Bano in vacanza a Otranto. Anche Romina Power è in vacanza nel Salento (foto)


Forse i fan devono davvero arrendersi e pensare che Al Bano e Loredana Lecciso sono ancora una coppia con o senza matrimonio da celebrare. La Lecciso e Al Bano stanno trascorrendo dei giorni di relax a Otranto, giorni di vacanza che lei non manca di postare tra foto e selfie. E’ la conferma che i due stanno ancora insieme ma i fan della ex coppia d’oro notano un dettaglio: anche Romina Power è in Salento in questi giorni. C’è chi azzarda l’ipotesi che siano tutti e tre insieme, ma a voi sembra possibile una scelta del genere. La verità è che Romina si sta godendo il mare del Salento da sola aggiungendo un velo di malinconia ai suoi post sui social, mentre la Lecciso è con Al Bano. Nelle stesse ore Loredana scrive “Relax, Puglia, Otranto, paradiso” e aggiunge “La distanza più breve tra due persone è il sorriso”. La Power cinguetta “Mi mancava il mare. Questo mare”.

Foto ben diverse quelle che Loredana mostra sul suo profilo social rispetto a quelle della ex moglie di Al Bano. La Lecciso è in primo piano e fa notare che è con il papà dei suoi figli più piccoli; mostra un po’ di rocce e mare e per il resto tanti selfie e soddisfazione.

Le foto di Barbara D’Urso in spiaggia a Ischia scattate dai paparazzi – clicca qui

Romina invece mostra la spiaggia, mostra i dettagli come un cappello, l’ombrellone, i suoi cani, il paesaggio che scappa via dall’auto, la luna.
Al Bano e Romina Power continuano ad essere impegnati nei loro concerti insieme; sul palco sembra quasi tornare quella magia di tanti anni fa ma una volta tornati a casa non resta niente se non i ricordi del passato. Loredana Lecciso posta anche una foto dove ride di gusto accanto al cantante, sono a cena con altre persone. Romina mostra il manifesto di uno degli ultimi concerti con il suo ex. Solo le nozze tra la Lecciso e Al Bano potrebbero far perdere ogni speranza a chi continua a sognare sulle note delle canzoni della ex coppia d’o



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.