Bellezze VIP

Barbara D’Urso si rilassa a Ischia ma in spiaggia scattano le foto non da regina della tv (Foto)

Barbra D'Urso dopo le Baleari è arrivata a Ischia e i paparazzi le hanno scalato foto non da regina della tv (foto)


I paparazzi sanno essere davvero cattivelli e questa volta a Barbara D’Urso hanno regalato foto non da regina della tv. In vacanza ad Ischia la D’Urso non perde il sorriso per nessuno ma vedendo le foto che vi mostriamo una smorfia la farà di certo. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ci prova a curare ogni dettaglio anche in spiaggia, occhiali da sole, copricostume bianco che lascia intravedere il bikini colorato e anche i tacchi, gli immancabili tacchi per arrivare fino al lettino. Il look curato sfoggiato dalla D’Urso non ammette critiche, lei non si spoglia, sa bene che i fotografi non attendono altro che immortalarla in costume ma lei non mostra un centimetro in più. I paparazzi restano in attesa, Barbara si distende, si rilassa, si gira e rigira sul lettino tra ombra e sole e scattano i flash.

Le foto pubblicate non sono tra le più belle, sono quelle che nessuna donna vorrebbe mostrare. Niente di grave, ci sono i cedimenti dell’età ma Barbara D’Urso con i suoi 60 anni genera ugualmente invidia in tante giovanissime.

Max Biaggi  – Prima passeggiata con i figli per il pilota che per qualche attimo torna alla normalità – qui le foto

La D’Urso sotto il sole a Lacco Ameno si gode il suo momento di quasi totale relax. Sorride ai fotografi e magari pensa che sarebbe bello non averli intorno almeno per qualche giorno. Lei è una stakanovista, piaccia o non piaccia in tv c’è sempre e a fine agosto sarà di nuovo in tv tra Pomeriggio 5 e poi Domenica Live. Dopo i giorni passati alle Baleari adesso è a Ischia ma la vediamo sempre da sola; possibile che Carmelita sia così tanto sfortunata in amore? L’estate è ancora lunghissima e di foto al mare ne vedremo ancora tante, chissà che il gossip non vada oltre le foto in bikini e ci mostri qualcosa in più, uno scoop vero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.