Bellezze VIP

Antonella Clerici fa l’albero di Natale e addobba la sua nuova casa (Foto)

Il primo albero di Natale di Antonella Clerici nella casa che condivide con Vittorio Garrone (foto)

antonella clerici albero di natale


Non poteva mancare Antonella Clerici tra i vip che addobbano con un bel po’ di anticipo l’albero di Natale e un po’ tutta la casa (foto). La conduttrice di Portobello festeggia il suo compleanno il 6 dicembre e ogni anno non attende l’8 dicembre per fare il suo albero di Natale, per lei quindi nessuna moda del momento che vuole gli addobbi natalizi in anticipo. Per la prima volta Antonella Clerici fa il suo albero di Natale nella nuova casa che condivide con Vittorio Garrone. Per la gioia della piccola Maelle ci sono pupazzi natalizi, ghirlande, fiori e un bellissimo albero da addobbare. Sono momenti che la Clerici adora, emozioni che si rinnovano ogni anno e immaginiamo che tutto il necessario per rendere la nuova casa perfetta per il Natale arrivi dagli scatoloni della sua vecchia casa di Roma. Antonella aggiunge ogni anno al suo albero di Natale qualcosa in più, infatti ritroviamo anche questo Natale 2018 le palline rosse e argento. Magari si uniranno agli addobbi di Vittorio Garrone e il risultato sarà magico.

ANTONELLA CLERICI CON IL SUO PRIMO ALBERO DI NATALE NELLA NUOVA CASA CON VITTORIO GARRONE E MAELLE

Con l’immancabile canzoncina natalizia di sottofondo Antonella Clerici ha mostrato la preparazione in casa. Gli scatoloni sono stati aperti e un po’ come fanno i bambini ha voluto avere tutto visibile per realizzare tutto in modo perfetto. L’orso bianco con il cappello di Babbo Natale, i pupazzi di ceramica sulla mensola e le luci già sistemate sull’albero.

Deve essere un vero spettacolo la nuova casa di Antonella Clerici e Vittorio Garrone, le vetrate enormi che mostrano il giardino e fanno entrare luce anche nelle giornate più fredde. Manca poco al compleanno di Antonella Clerici e per il 6 dicembre sarà ogni cosa al suo posto, regali compresi per il suo 56esimo compleanno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.