La famiglia di Antonella Clerici a Portobello, Maelle e Vittorio Garrone in diretta per amore (Foto)


La famiglia di Antonella Clerici a Portobello, Maelle e Vittorio Garrone in diretta per amore (Foto)

Se si vuole leggere con malizia la presenza della figlia di Antonella Clerici a Portobello ieri sera dobbiamo immaginare la conduttrice che seduta al tavolo delle riunioni suggerisce o accetta questa scelta, non crediamo sia andata così (foto). E’ vero che Portobello non va benissimo ma è anche vero che Maelle in diretta con i cani di casa accanto alla sua mamma e Vittorio Garrone nascosto dietro le telecamere non hanno avuto tanto tempo per mostrarsi e per far salire gli ascolti. L’occasione di rivedere la figlia di Antonella Clerici in tv, dopo la dolcissima apparizione di un lontano festival di Sanremo, si è presentata con la proposta di un calendario per i cani. Uno dei protagonisti della puntata di ieri ha proposto infatti un calendario alternativo dedicato ai nomi dei cani. Se noi festeggiamo l’onomastico perché non devono farlo anche i nostri amici a quattro zampe? La Clerici ha quindi prenotato il 16 dicembre per il suo adorato Oliver e a sorpresa è entrata Maelle con i due cani, Pepper e Argo.

MAELLE A PORTOBELLO – PER  ANTONELLA CLERICI ARRIVA LA FAMIGLIA IN DIRETTA

Altissima la piccola di casa, identica al suo papà, nessuna sorpresa perché chi segue la conduttrice anche sui social conosce un po’ della sua vita privata.

Una piccola emozione è stata quella di vedere Vittorio Garrone spuntare dietro la telecamera, attento nel seguire la sua compagna e la piccola con i cani, la sua famiglia.

Se Antonella Clerici ha voluto coinvolgere la sua famiglia non c’è davvero niente di strano, il programma è di quelli che consentono la presenza dei piccoli e ieri sera anche dei cagnolini.

Un quadro familiare completo apprezzato dal pubblico che segue Portobello. Niente però ci è sembrato studiato a tavolino, Maelle timida ha portato in studio i suoi Argo e Pepper, la Clerici ha anticipato che era stata lei a volerli accompagnare in studio. Paillettes per madre e figlia e alla fine il calendario dei cani sembra sia stato molto apprezzato. Con gli ascolti tv scopriremo se anche il momento dedicato alla famiglia Clerici ha avuto lo stesso successo.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close