Bellezze VIP

Paola Caruso a Domenica Live racconta tutte le difficoltà della gravidanza

Paola Caruso a Domenica Live racconta tutte le difficoltà della gravidanza. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi 2 dicembre 2018 a Domenica Live


Paola Caruso è stata protagonista della puntata di Domenica Live del 2 dicembre 2018. A settimo mese di gravidanza, l’ex Bonas di Avanti un altro ha raccontato quanto sia stato difficile per lei arrivare a questo punto. Tra Paola e il padre di suo figlio le cose sono sempre più complicate e Paola ha raccontato quanto ha sofferto in questo periodo. Avrebbe voluto avere una gravidanza serena, avrebbe voluto costruire una famiglia al fianco della persona che amava. Ma invece è successo altro. Francesco non fa più parte della sua vita anche se Paola non scende nei dettagli. La Caruso però è stanca per tutto quello che è successo e una cosa la vuole ribadire: è stata davvero forte ad arrivare fino a questo momento perchè, visto tutto quello che è successo, un’altra persona avrebbe di certo perso il bambino. Paola spiega a Barbara D’Urso che, quando in Africa ha scoperto di essere incinta era davvero felice ma poi le cose sono cambiate. Una volta tornata in Italia si è ritrovata all’improvviso da sola. Senza nessun familiare, visto che sua madre era lontana, senza il suo compagno e con un bambino in grembo.

Le cose sono andate sempre peggio perchè Paola si è anche ritrovata, nel suo racconto, da sola senza una casa in cui stare. Lei e il suo ex compagno avevano anche prenotato i mobili per il loro appartamento ma la madre di lui, ha bloccato tutto. 

PAOLA CARUSO DISTRUTTA A DOMENICA LIVE PORTA AVANTI LA SUA GRAVIDANZA DA SOLA

Paola porta avanti da sola la gravidanza ma ci tiene a dire una cosa: “Questo bambino lo abbiamo voluto entrambi anzi devo dire che lo ha voluto più lui.

E ancora: “Mi sono ritrovata da sola ad affrontare una gravidanza con continui attacchi, ho avuto botte al cuore per tutte le cose che ho scoperto anche dopo, non so come ho fatto a portare avanti questa gravidanza perchè ho scoperto delle cose che qualunque altra donna avrebbe avuto un aborto spontaneo”.

Questo è un altro capitolo della saga che però non è ancora terminata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.