Paola Caruso a Domenica Live racconta tutte le difficoltà della gravidanza


Paola Caruso a Domenica Live racconta tutte le difficoltà della gravidanza

Paola Caruso è stata protagonista della puntata di Domenica Live del 2 dicembre 2018. A settimo mese di gravidanza, l’ex Bonas di Avanti un altro ha raccontato quanto sia stato difficile per lei arrivare a questo punto. Tra Paola e il padre di suo figlio le cose sono sempre più complicate e Paola ha raccontato quanto ha sofferto in questo periodo. Avrebbe voluto avere una gravidanza serena, avrebbe voluto costruire una famiglia al fianco della persona che amava. Ma invece è successo altro. Francesco non fa più parte della sua vita anche se Paola non scende nei dettagli. La Caruso però è stanca per tutto quello che è successo e una cosa la vuole ribadire: è stata davvero forte ad arrivare fino a questo momento perchè, visto tutto quello che è successo, un’altra persona avrebbe di certo perso il bambino. Paola spiega a Barbara D’Urso che, quando in Africa ha scoperto di essere incinta era davvero felice ma poi le cose sono cambiate. Una volta tornata in Italia si è ritrovata all’improvviso da sola.

Senza nessun familiare, visto che sua madre era lontana, senza il suo compagno e con un bambino in grembo.

Le cose sono andate sempre peggio perchè Paola si è anche ritrovata, nel suo racconto, da sola senza una casa in cui stare.

Lei e il suo ex compagno avevano anche prenotato i mobili per il loro appartamento ma la madre di lui, ha bloccato tutto. 

PAOLA CARUSO DISTRUTTA A DOMENICA LIVE PORTA AVANTI LA SUA GRAVIDANZA DA SOLA

Paola porta avanti da sola la gravidanza ma ci tiene a dire una cosa: “Questo bambino lo abbiamo voluto entrambi anzi devo dire che lo ha voluto più lui.

E ancora: “Mi sono ritrovata da sola ad affrontare una gravidanza con continui attacchi, ho avuto botte al cuore per tutte le cose che ho scoperto anche dopo, non so come ho fatto a portare avanti questa gravidanza perchè ho scoperto delle cose che qualunque altra donna avrebbe avuto un aborto spontaneo”.

Questo è un altro capitolo della saga che però non è ancora terminata. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close