Bellezze VIP

La figlia di Giancarlo Magari in ospedale, Michela attende la diagnosi (Foto)

Michela Magalli, la figlia di Giancarlo Magalli, è ricoverata in ospedale ma i medici non hanno ancora dato una diagnosi certa (foto)

michela magalli


Michela Magalli, la figlia di Giancarlo Magalli, è ricoverata in ospedale e dal Gemelli di Roma c’è apprensione per lei che sulle stories di Instagram ha fatto sapere che purtroppo non c’è ancora una diagnosi (foto). Michela Magalli è una influencer e sul suo profilo social si è mostrata sul lettino prima del Pronto soccorso e poi della sua stanza sempre con una mascherina. Tra flebo prelievi ed esami vari attende di sapere se il suo problema deriva da una malattia esantematica o infettiva, da un virus o da altro. Chiede a tutti di tenere le dita incrociate per lei mentre spiega che è questo il motivo per cui è assente dai social in questi giorni. La figlia di Giancarlo Magalli si sta sottoponendo a tutti gli accertamenti necessari ma i medici dell’ospedale non si sbilanciano. Ha chiesto pensieri e preghiere e ha anche scherzato dicendo che chi gliel’ha tirata gli è riuscita benissimo.

MICHELA MAGALLI RICOVERATA IN OSPEDALE . LA FIGLIA DI GIANCARLO MAGALLI ATTENDE LA DIAGNOSI

Grazie dal cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori, per non dire di merda – ha scritto l’influencer aggiungendo –  Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete perché”.

C’è preoccupazione nelle sue parole ma immaginiamo non si tratti davvero di niente di grave; lei ha quindi proseguito il suo post: “A una diagnosi purtroppo ancora non si è arrivati. Potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva, un virus come quello di epsteinbarr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che ne so io. Dita incrociate per me”. Potrebbe quindi trattarsi di una malattia infettiva. Restiamo anche noi in attesa di sapere che tutto si risolverà presto dopo la diagnosi e le cure del caso, incrociamo anche noi le dita per Michela Magalli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.