La figlia di Giancarlo Magari in ospedale, Michela attende la diagnosi (Foto)


La figlia di Giancarlo Magari in ospedale, Michela attende la diagnosi (Foto)

Michela Magalli, la figlia di Giancarlo Magalli, è ricoverata in ospedale e dal Gemelli di Roma c’è apprensione per lei che sulle stories di Instagram ha fatto sapere che purtroppo non c’è ancora una diagnosi (foto). Michela Magalli è una influencer e sul suo profilo social si è mostrata sul lettino prima del Pronto soccorso e poi della sua stanza sempre con una mascherina. Tra flebo prelievi ed esami vari attende di sapere se il suo problema deriva da una malattia esantematica o infettiva, da un virus o da altro. Chiede a tutti di tenere le dita incrociate per lei mentre spiega che è questo il motivo per cui è assente dai social in questi giorni. La figlia di Giancarlo Magalli si sta sottoponendo a tutti gli accertamenti necessari ma i medici dell’ospedale non si sbilanciano. Ha chiesto pensieri e preghiere e ha anche scherzato dicendo che chi gliel’ha tirata gli è riuscita benissimo.

MICHELA MAGALLI RICOVERATA IN OSPEDALE .

LA FIGLIA DI GIANCARLO MAGALLI ATTENDE LA DIAGNOSI

Grazie dal cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori, per non dire di merda – ha scritto l’influencer aggiungendo –  Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete perché”.

C’è preoccupazione nelle sue parole ma immaginiamo non si tratti davvero di niente di grave; lei ha quindi proseguito il suo post: “A una diagnosi purtroppo ancora non si è arrivati. Potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva, un virus come quello di epsteinbarr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che ne so io.

Dita incrociate per me”. Potrebbe quindi trattarsi di una malattia infettiva. Restiamo anche noi in attesa di sapere che tutto si risolverà presto dopo la diagnosi e le cure del caso, incrociamo anche noi le dita per Michela Magalli.

La figlia di Giancarlo Magari in ospedale, Michela attende la diagnosi (Foto) ultima modifica: 2018-12-04T15:36:19+00:00 da Stefy

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close