Bellezze VIP

Costanza Caracciolo risponde alle domande sui chili persi dopo il parto (Foto)

Costanza Caracciolo è in gran forma dopo la nascita di Stella, Bobo Vieri si occupa del trasloco e lei risponde ai follower (Foto)

costanza caracciolo


Cosatanza Caracciolo e Bobo Vieri traslocano nella nuova casa, più adatta ad accogliere la famiglia e le tante cose di cui adesso hanno bisogno (foto). Ovviamente è Vieri a occuparsi degli scatoloni e di tutte le cose da portare nel nuovo nido d’amore e intanto la bellissima Costanza Caracciolo scatta selfie e risponde alle domande dei follower più curiosi. Dal peso preso durante la gravidanza e poi perso dopo il parto all’aiuto in casa con la piccola Stella, i fan sono curiosi e l’ex velina bionda risponde a tutti. Mentre l’ex calciatore svuota la vecchia casa e gli scatoloni, passeggino e giochi arrivano nella nuova casa Costanza racconta la sua vita da mamma. Tranquillizza tutti dicendo che stanno tutti bene e che sono molto felici, che dormono meno perché la piccola si sveglia per mangiare ma nessun capriccio sa parte di Stella che è una bimba dolcissima. Bobo intanto confessa che “questo è l trasloco più lungo della storia dei traslochi” ma è felice proprio come la sua compagna. A Milano c’è un altro nido d’amore per loro ma cosa ha risposto la Caracciolo sui chili presi e persi?

COSTANZA CARACCIOLO CONFIDA I CHILI PRESI E PERSI CON LA NASCITA DI STELLA

“Ne ho messi dieci e non so ancora quanti ne ho persi!” è la sua risposta, significa quindi che non si è ancora pesata perché adesso c’è altro di più importante a cui pensare. Costanza allatta la sua Stella e il peso tornerà presto quello di una volta, non ha certo molti chili da mandare via. Sono le altre mamme in dolce attesa a volerne sapere un po’ di più.

Così lei racconta che era previsto che Stella nascesse con il parto naturale ma dopo due giorni e mezzo di induzione è arrivato il cesareo. Ad aiutarla con la piccola ha le due meravigliose nonne. Non manca davvero niente per la felicità della nuova famiglia e inoltre nessun litigio con Federica Nargi, assicurano entrambe le ex veline.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.