Costanza Caracciolo risponde alle domande sui chili persi dopo il parto (Foto)


Costanza Caracciolo risponde alle domande sui chili persi dopo il parto (Foto)

Cosatanza Caracciolo e Bobo Vieri traslocano nella nuova casa, più adatta ad accogliere la famiglia e le tante cose di cui adesso hanno bisogno (foto). Ovviamente è Vieri a occuparsi degli scatoloni e di tutte le cose da portare nel nuovo nido d’amore e intanto la bellissima Costanza Caracciolo scatta selfie e risponde alle domande dei follower più curiosi. Dal peso preso durante la gravidanza e poi perso dopo il parto all’aiuto in casa con la piccola Stella, i fan sono curiosi e l’ex velina bionda risponde a tutti. Mentre l’ex calciatore svuota la vecchia casa e gli scatoloni, passeggino e giochi arrivano nella nuova casa Costanza racconta la sua vita da mamma. Tranquillizza tutti dicendo che stanno tutti bene e che sono molto felici, che dormono meno perché la piccola si sveglia per mangiare ma nessun capriccio sa parte di Stella che è una bimba dolcissima. Bobo intanto confessa che “questo è l trasloco più lungo della storia dei traslochi” ma è felice proprio come la sua compagna.

A Milano c’è un altro nido d’amore per loro ma cosa ha risposto la Caracciolo sui chili presi e persi?

COSTANZA CARACCIOLO CONFIDA I CHILI PRESI E PERSI CON LA NASCITA DI STELLA

“Ne ho messi dieci e non so ancora quanti ne ho persi!” è la sua risposta, significa quindi che non si è ancora pesata perché adesso c’è altro di più importante a cui pensare.

Costanza allatta la sua Stella e il peso tornerà presto quello di una volta, non ha certo molti chili da mandare via. Sono le altre mamme in dolce attesa a volerne sapere un po’ di più.

Così lei racconta che era previsto che Stella nascesse con il parto naturale ma dopo due giorni e mezzo di induzione è arrivato il cesareo. Ad aiutarla con la piccola ha le due meravigliose nonne. Non manca davvero niente per la felicità della nuova famiglia e inoltre nessun litigio con Federica Nargi, assicurano entrambe le ex veline.

Costanza Caracciolo risponde alle domande sui chili persi dopo il parto (Foto) ultima modifica: 2018-12-06T16:24:27+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close