Bellezze VIP

Elisabetta Canalis posta i video di sua figlia Skyler e fa il pieno di dolcezza e like (Foto)

I video di Elisabetta Canalis con la figlia Skyler che ha già conquistato la Rete (Foto)

skyler video

Elisabetta Canalis non mostra il viso di sua figlia Skyler sui social ma riesce a pubblicare ugualmente video che fanno il pieno di like, ed è la sua splendida bambina a regalare a tutti un pieno di dolcezza (foto). L’ex velina mora di Striscia la notizia tutela la sua piccolina, non mostrerà mai del tutto il suo volto ma da sempre vediamo piccoli dettagli e non c’è dubbio che sia bellissima come la sua mamma. Skyler è bionda e a 3 anni parla benissimo le due lingue che le insegnano mamma e papà. Accento americano e discorsi perfetti per la sua età in italiano. Elisabetta Canalis qualche giorno fa ha mostrato il video in cui sua figlia racconta a modo suo la storia di Cappuccetto Rosso e poche ore fa ha pubblicato altre immagini. La showgirl si riposa distesa sul letto e la sua bambina vestita da principessa si occupa del trucco.

SKYLER LA FIGLIA DI ELISABETTA CANALIS CONQUISTA TUTTI SUI SOCIAL

Skyler trucca la sua mamma che con il cellulare filma ogni attimo facendo attenzione a non riprendere il suo volto, sa già che pubblicherà quel video sul suo profilo social. Sono tutti pazzi della figlia della Canalis, la piccola Perri ha una voce deliziosa.

Al contrario di altre sue colleghe Ely non vuole che sua figlia venga riconosciuta, non deve essere la figlia di un personaggio famoso ma una bimba come tutte. L’accento italo-americano rende le clip molto divertenti, la piccola di certo crescerà a Los Angeles ma con la sua mamma ogni tanto torna in Italia dove ci sono tutti i parenti e gli amici in Sardegna. Così la piccola di casa conquista la Rete ma l’aveva già fatto quando era ancora più piccola e su richiesta della sua mamma cantava una canzone di un famoso film d’animazione per poi chiedere in cambio la cioccolato promessa.

Di certo arriveranno altri video della splendida showgirl sarda con la sua piccola Skyler

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.