Bellezze VIP

A Verissimo Silvia Provvedi non rivela chi è Malefix ma si dichiara fidanzata

Nella puntata di Verissimo del 15 dicembre 2018 Silvia Provvedi parlerà per la prima volta del suo fidanzato Malefix


Nella puntata di Verissimo in onda il 15 dicembre 2018 Silvia Toffanin accoglierà alcuni dei protagonisti del Grande Fratello Vip; tra questi anche Silvia Provvedi che per la prima volta in tv parlerà del suo nuovo amore. Chi ha seguito le avventure dei concorrenti nella casa sa che Silvia in diverse occasioni ha parlato di un certo “Malefix” e aveva fatto capire agli altri compagni che c’era qualcosa con questo ragazzo di cui però non ha mai voluto fare il nome. Le “indagini” fuori dalla casa sono state fatte da chi ha cercato di capire chi sia Malefix anche se non si cono delle certezze ( leggi qui le news su questo misterioso ragazzo). Oggi a Verissimo ascolteremo le parole di Silvia che si dice felice e racconta di aver ritrovato il sorriso anche grazie a lui. 

A VERISSIMO SILVIA PROVVEDI PARLA DEL SUO NUOVO AMORE E COMMENTA ANCHE LA FINE DELLA STORIA CON CORONA 

Nel salotto di Verissimo la Provvedi ha spiegato che oggi nella sua vita vuole solo delle persone che le possano essere utili in qualche modo, che le diano non che le tolgano. E in merito a Fabrizio Corona ha dichiarato: “Non servirebbe averlo nella mia vita. Accetto le sue scuse, ma non lo voglio più nemmeno come amico. Credo nell’innocenza di Fabrizio e non ho mai rinnegato quello che ho vissuto. Per me è stata una persona molto speciale, l’ho amato tantissimo. Lo ricorderò sempre come un bel periodo della mia vita”.

Per lei nella casa del Grande Fratello Vip c’è stata una sorta di rinascita: “Quest’esperienza mi ha regalato un sorriso che non avevo più. Sono molto felice e soddisfatta di aver vissuto qualcosa di unico. Mi è servito. Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella mia vita. Ho riscoperto me stessa, riuscendo a liberarmi di pesi e sensi di colpa che non mi facevano più vivere l’età che ho.”

E a proposito del suo grande amore, del nuovo fidanzato conosciuto da tutti come Malefix, ecco che cosa ha dichiarato la bella Silvia: “È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.