Bellezze VIP

Elisa Isoardi su Chi parla del grande amore per Matteo Salvini

Elisa Isoardi su Chi parla del grande amore per Matteo Salvini. Ecco le parole della conduttrice de La prova del cuoco al settimanale diretto da Alfonso Signorini


Il direttore di Chi, Alfonso Signorini, qualche giorno fa nello studio di Mattino Cinque aveva parlato di Elisa Isoardi e Matteo Salvini non sentendosi di escludere un possibile ritorno di fiamma tra i due. Questa settimana alla conduttrice de La prova del cuoco è dedicata la cover natalizia di Chi. Elisa Isoardi torna a parlare del ministro, del grande amore che ha provato per lui: siamo sicuri che sia davvero finito tutto?

ELISA ISOARDI PARLA DI MATTEO SALVINI SU CHI: IL LORO E’ STATO UN GRANDE AMORE

A più di due mesi di distanza dal giorno in cui Elisa Isoardi postò la famosa foto con Matteo Salvini per annunciare la fine della loro relazione, la conduttrice di Rai 1 è chiamata ancora una volta a commentare proprio il perchè di quello scatto: 

“Non mi sono pentita di averla pubblicata, infatti, sta ancora lì. Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. È una foto poetica e sentimentale. Non ho rovinato niente a nessuno. Il nostro è un amore vero, grande. Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo sia come uomo sia come politico. Lui non si è arrabbiato. È una bellissima foto. L’immagine di un amore. Non so perché la gente s’inventi tutti quei retroscena”.

La conduttrice svela che spesso i post da lei condivisi sui social vengono fraintesi: 

“Ogni volta che posto qualcosa alcuni riescono a vederci cose assurde, mi è capitato altre volte. Per esempio quando ho pubblicato una preghiera, la preghiera alla Madonna dei Nodi. Ora posso dirlo, era per la grave malattia che aveva colpito mia zia. Un problema familiare che mi angosciava e per cui mi sono rivolta alla Madonna che scioglie i gravi nodi familiari. Ora è tutto a posto”.

Con chi passerà il Natale Elisa Isoardi? Lontana dagli impegni televisivi avrà modo di rilassarsi un po’ come le persone a lei care. Andrà in Piemonte per godersi le feste con la sua famiglia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.