Elisa Isoardi e Matteo Salvini tornano insieme? La risposta di Alfonso Signorini


Elisa Isoardi e Matteo Salvini tornano insieme? La risposta di Alfonso Signorini

Nella puntata di Mattino Cinque del 7 dicembre 2018 tantissime chicche di gossip arrivate da Alfonso Signorini che ha commentato alcune delle notizie più interessanti degli ultimi mesi. E ovviamente tra i gossip del 2018 non manca quello che ha visto protagonisti Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Il direttore di Chi ha commentato la scelta di Elisa Isoardi di annunciare a tutti la fine della sua storia con il ministro rivelando che Matteo Salvini c’è rimasto davvero molto male. E ha spiegato nel salotto di Federica Panicucci: “Sai vedere pubblicata sui social una foto così intima , così privata, una foto che mostra due persone che stanno insieme e che certamente quando è stata fatta non è stata fatta immaginando che potesse  diventare pubblica…“. Il direttore di Chi quindi rivela che probabilmente Matteo Salvini mai avrebbe pensato di vedere sul profilo della sua Elisa quella immagine ma poi è accaduto.

ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI E’ DAVVERO FINITA PER SEMPRE O TORNERANNO INSIEME? LA RISPOSTA DI MATTEO SALVINI 

Ed ecco le parole di Alfonso Signorini che, non esclude un gran ritorno di fiamma tra i due: 

“Ci siamo chiesti in effetti tutti perchè Elisa lo abbia fatto.

Non sapevamo se fosse un pizzino, un avvertimento…Le ipotesi si sono sprecate.

Ma Elisa, che è una donna estremamente immediata nelle sue reazioni probabilmente non ci ha pensato due volte decidendo di postare questa foto. Io non penso che ci sia stato un retro pensiero, non penso che Elisa fosse in mala fede. Io credo che sia andata così. I due , se leggete un po’ in giro, a detta di molti, pare non si siano mai lasciati. Posso dire che questo è parzialmente vero nel senso che si sentono ancora. Si sono anche visti dopo che si sono lasciati. Certo non stanno più insieme …Sono due persone che si sono volute molto bene e che se ne continuano a volere.”

Questo il pensiero di Signorini che sottolinea come il Ministro, pur volendo, in questo momento della sua vita abbia davvero poco tempo da dedicare alle donne. 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close