Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini tornano insieme? La risposta di Alfonso Signorini

Nella puntata di Mattino Cinque in onda il 7 dicembre 2018 Alfonso Signorini commenta la fine della storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini: torneranno insieme?


Nella puntata di Mattino Cinque del 7 dicembre 2018 tantissime chicche di gossip arrivate da Alfonso Signorini che ha commentato alcune delle notizie più interessanti degli ultimi mesi. E ovviamente tra i gossip del 2018 non manca quello che ha visto protagonisti Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Il direttore di Chi ha commentato la scelta di Elisa Isoardi di annunciare a tutti la fine della sua storia con il ministro rivelando che Matteo Salvini c’è rimasto davvero molto male. E ha spiegato nel salotto di Federica Panicucci: “Sai vedere pubblicata sui social una foto così intima , così privata, una foto che mostra due persone che stanno insieme e che certamente quando è stata fatta non è stata fatta immaginando che potesse  diventare pubblica…“. Il direttore di Chi quindi rivela che probabilmente Matteo Salvini mai avrebbe pensato di vedere sul profilo della sua Elisa quella immagine ma poi è accaduto.

ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI E’ DAVVERO FINITA PER SEMPRE O TORNERANNO INSIEME? LA RISPOSTA DI MATTEO SALVINI 

Ed ecco le parole di Alfonso Signorini che, non esclude un gran ritorno di fiamma tra i due: 

“Ci siamo chiesti in effetti tutti perchè Elisa lo abbia fatto. Non sapevamo se fosse un pizzino, un avvertimento…Le ipotesi si sono sprecate. Ma Elisa, che è una donna estremamente immediata nelle sue reazioni probabilmente non ci ha pensato due volte decidendo di postare questa foto. Io non penso che ci sia stato un retro pensiero, non penso che Elisa fosse in mala fede. Io credo che sia andata così. I due , se leggete un po’ in giro, a detta di molti, pare non si siano mai lasciati. Posso dire che questo è parzialmente vero nel senso che si sentono ancora. Si sono anche visti dopo che si sono lasciati. Certo non stanno più insieme …Sono due persone che si sono volute molto bene e che se ne continuano a volere.”

Questo il pensiero di Signorini che sottolinea come il Ministro, pur volendo, in questo momento della sua vita abbia davvero poco tempo da dedicare alle donne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.