Il padre di Belen Rodriguez ricoverato in ospedale: lanciava oggetti dal balcone urlando contro tutti


Questa mattina sul Corriere della sera e su altre testate nazionali si legge una notizia che riguarda la famiglia Rodriguez. Protagonista di un fatto di cronaca è Gustavo, padre di Belen, Jeremias e Cecilia. Il Rodriguez senior sarebbe stato ricoverato in ospedale la notte di domenica dopo una scenata che i vicini di casa hanno raccontato alle forze dell’ordine. Pare che nel cuore della notte sia arrivata una telefonata di richiesta di aiuto alla polizia. Il fatti in pieno centro a Brera, noto quartiere di Milano. Un uomo stava gettando oggetti dal balcone in stato confusionale e urlava contro tutti. Queste le segnalazioni arrivate alle forze dell’ordine. Pare che quell’uomo fosse proprio Gustavo, il padre di Belen Rodriguez. 

IL PADRE DI BELEN RODRIGUEZ FUORI CONTROLLO A MILANO: LA DENUNCIA DEI VICINI DI CASA SPAVENTATI

Sull’Huffington Post questa mattina si legge: 

Nessun ferito e nessuna persona in pericolo, anche se al papà della bella argentina è stata riscontrata una “condizione di fortissima alterazione”, tanto da essere trasportato in ospedale perché, stando al parere dei medici, necessitava di cure mirate a calmarlo e farlo recuperare.

Il padre di Belen sarebbe stato condotto quindi in ospedale ma per lui non sarebbe arrivata nessuna denuncia in quanto non avrebbe commesso nessun tipo di reato. 

Sul Corriere della sera si legge che i fatti sarebbero accaduti domenica.

Le prime segnalazioni non sarebbero arrivate di notte ma in pieno pomeriggio.

Non è la prima volta che il padre di Belen finisce sui giornali e sui siti di news e Gossip. Di lui lo scorso anno si era molto parlato in seguito a quella che da molti venne definita una sorta di “scomparsa”. Aveva deciso di lasciare l’Italia per qualche tempo per tornare nella sua Argentina. Poi era ricomparso misteriosamente  ma nessuno della sua famiglia ha mai voluto aprire questa pagina e parlare di questo capitolo forse scomodo. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close