Bellezze VIP

Elisa Isoardi bellissima Babba Natale in rosso sulla cover di Chi (FOTO)

Elisa Isoardi bellissima Babba Natale in rosso sulla cover di Chi. La conduttrice di Rai 1 parla ancora una volta di Matteo Salvini


Vi avevamo anticipato ieri che Elisa Isoardi sarebbe stata la protagonista della cover di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola questa settimana. E la conduttrice de La prova del cuoco ha infatti conquistato la copertina. Per l’occasione ha scelto un bellissimo abito rosso diventando una affascinante e bellissima Babba Natale. Vorrà riconquistare qualcuno? Sulla vita sentimentale di Elisa se ne dicono davvero di ogni: secondo qualcuno tra lei e Matteo Salvini la storia d’amore non è mai finita, per altri avrebbe già un nuovo amore. E la diretta interessata che cosa dice? Per il momento Elisa, sempre dalle pagine della rivista Chi ha fatto sapere a chi la segue con passione che la storia con Salvini è chiusa ma che tra loro c’è stato un grande amore. Elisa Isoardi non rivela nulla sulla sua situazione sentimentale anche se spesso da La prova del cuoco lancia delle frecciatine che ci fanno intuire che sia a caccia di un nuovo amore! Come ha rivelato nella sua intervista su Chi, il suo Natale sarà in famiglia in Piemonte. E chissà che sotto l’albero per Elisa non ci sia anche un nuovo amore! 

ELISA ISOARDI BELLISSIMA IN ROSSO POSA SULLA COVER DI CHI: UNA BABBA NATALA FASHION 

Vi mostriamo la cover della rivista Chi in edicola questa settimana, eccola

Sulla cover si vede Elisa bellissima nel suo abito rosso impreziosito da gioielli molto grandi che danno luce al suo look. E sulla cover, come vedrete dall’immagine che apre la nostra gallery, la conduttrice de La prova del cuoco parla proprio della storia d’amore finita tra lei e Matteo Salvini. Un grande amore e un bellissimo sentimento che a quanto pare è davvero finito ma che la conduttrice porterà per sempre nel suo cuore. E c’è già chi dice che il 2019 potrebbe aprirsi con una clamorosa notizia che riguarda proprio questa coppia! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.