Bellezze VIP

Antonella Clerici, il suo Natale meraviglioso con la famiglia e gli amici (Foto)

Un Natale speciale per Antonella Clerici, il primo nel suo nuovo mondo pieno d'amore con Vittorio Garrone la piccola Maelle (Foto)

Antonella Clerici


Antonella Clerici festeggia il suo primo Natale in Piemonte nella sua nuova casa, con Vittorio Garrone e la sua piccola Maelle, circondati da amici e da tutto il resto della famiglia. E’ il Natale più bello per la conduttrice, quello in cui ha realizzato davvero tutti i suoi sogni; non potrebbe chiedere di più ma ha avuto coraggio per raggiungere questo risultato. Sul suo profilo Instagram Antonella Clerici mostra le foto spontanee e il calore del Natale nonostante il freddo di dicembre arrivi tutto anche attraverso gli scatti. Prima il fuoco del camino poi la cena con parte della famiglia e le amiche, lo scatto con il suo compagno, la foto con le suorine di Carpeneto che lascia intendere tanta bontà e poi ancora la foto con le amiche, c’è anche Evelina Flachi. Non manca lo scatto di ogni Natale, quello con la sua bambina, con Maelle che è quasi più alta di lei. I maglioni rossi, i regali sotto l’albero di Natale e la semplicità della Clerici.

IL NATALE PIU’ BELLO PER ANTONELLA CLERICI NELLA SUA NUOVA CASA CON MAELLE E VITTORIO GARRONE

Bellissima la foto nella serra con Evelina Flachi e l’amica Miriam, tutto è così magico e arriva anche Babbo Natale. Non solo per Maelle, Babbo Natale fa sognare ancora anche Antonella Clerici che lo saluta entusiasta. E’ il sogno che si realizza, quello di un Natale perfetto che forse in realtà non aveva mai nemmeno immaginato così bello. Fuori c’è la neve, dentro casa tutto il calore possibile.

Subito dopo le feste la conduttrice che ha appena terminato il suo impegno con Telethon dopo avere condotto le puntate di Portobello, poi si preparerà per la seconda edizione del suo talent show dei giovanissimi, Sanremo Young. Intanto, mostra al suo pubblico le foto del magico Natale in Piemonte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.