Programmi TV

Antonella Clerici dà il via alla seconda edizione di Sanremo Young, le anticipazioni (Foto)

Sul suo profilo social Antonella Clerici invita i ragazzi talentuosi a iscriversi per partecipare a Sanremo Young, la seconda edizione (foto)

Sanremo Young seconda edizione


Antonella Clerici invita tutti alla seconda edizione di Sanremo Young (foto). Dopo il successo della prima edizione del talent show dedicata ai giovanissimi dai 14 ai 17 anni la conduttrice è già pronta per i casting. Sul suo profilo social una foto del primo Sanremo Young e il primo avviso per tutti i ragazzi con “una voce che spacca”. Le iscrizioni sono aperte e sul sito di Rai 1 ci sono tutte le informazioni necessarie per partecipare. I ragazzi che il febbraio scorso hanno sognato seguendo la prima edizione adesso possono realizzare il loro desiderio e provare iniziando dall’iscrizione. Il talent per millenials andrà in onda ovviamente su Rai 1, anche questa volta subito dopo il Festival di Sanremo, quindi dal 15 febbraio 2018 e ancora una volta in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo. La formula è stata vincente e quindi non cambia. Antonella Clerici non vive più a Roma ed è ben più vicina alla Liguria, regione che ama da sempre.

“Ragazzi siete pronti? Sanremo Young sta per tornare! Se avete dai 14 ai 17 anni e una voce che spacca andate subito sul link della Rai – scrive Antonella Clerici – Le iscrizioni sono aperte! Che aspettate? Potreste essere voi i nuovi teen idol! Vi aspetto”. E sul sito Rai possiamo trovare le prime anticipazioni del programma.

“Parte la seconda edizione di SANREMOYOUNG,  il talent per  millennials  che  punta diritto alla bellezza delle canzoni e alla bravura degli artisti nell’interpretarle. SANREMOYOUNG andrà  in onda su Rai Uno,  subito dopo il Festival, dal 15 febbraio 2019 in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo”L’invito agli adolescenti ma anche al pubblico che attende di rivedere Antonella Clerici in prima serata: “Se sei un talento musicale ed hai tra i 14 e i 17 anni di età, partecipa  alle selezioni  di SANREMOYOUNG iscrivendoti su questa pagina entro le ore  16.00 del 3 gennaio 2019. Noi vi aspettiamo a braccia aperte!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici dà il via alla seconda edizione di Sanremo Young, le anticipazioni (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.