Bellezze VIP

Marta Flavi svela la sua età e a Caterina Balivo giura niente lifting (Foto)

Quanti anni ha Marta Flavi? Lo confida a Caterina Balivo nell'intervista per Vieni da me (Foto)


Marta Flavi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me ha rivelato la sua vera età ma senza alcun problema perché l’ex moglie di Maurizio Costanzo dichiara con orgoglio quanti anni ha aggiungendo che non ha fatto ricorso ad alcun ritocco (foto). Ha 67 anni Marta Flavi e a Vieni da me risponde alla domanda maliziosa della padrona di casa mostrando alla telecamera l’orecchio. E’ il suo modo per dimostrare che sul suo volto non c’è alcuna traccia di lifting, semplicemente confida che si cura e che usa i prodotti giusti. Giura che non ha mai fatto un intervento chirurgico e che quando lo farà rivelerà tutto, anche il nome del chirurgo. Davvero da non credere che la Flavi abbia 67 anni ma lei un segreto ce l’ha, quello di non avere mai preso sole in vita sua. Certo c’è anche la sua pelle che l’aiuta tanto e il condurre una vita sana e con la massima cura per la sua bellezza.

QUANTI ANNI HA MARTA FLAVI? LO RIVELA A CATERINA BALIVO NELLO STUDIO DI VIENI DA ME

Al giorno d’oggi non ci sono solo i lifting ma tante cosine da provare oltre alle creme. “Vedete non c’è nessun lifting, mi curo e tengo in ordine usando dei prodotti, ma quando farò l’intervento vi dirò nome e cognome del chirurgo” ha risposto a Caterina Balivo, che le ha chiesto come fosse possibile. “Non ho mai preso il sole in tutta la mia vita, da piccola piangevo quando mi portavano al mare. Ho 67 anni, nessun problema a dire la mia età, e faccio tante cose per tenermi in forma, quando ci saranno rughe e cedimenti allora mi rifarò”.

La ricordiamo ai tempi di Agenzia matrimoniale o a quelli delle nozze con Maurizio Costanzo, davvero sembra che per lei il tempo si sia fermato. Anche l’amore l’aiuta a restare così giovane, non rivela il nome del fidanzato ma che è un notaio milanese e che con lui non si annoia mai, altro segreto di bellezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.