Bellezze VIP

Il nuovo anno di Barbara D’Urso inizia a Cuba tra balli, musica e foto provocanti al mare (FOTO)

Il nuovo anno di Barbara D'Urso inizia a Cuba tra balli, musica e foto provocanti al mare . Ecco gli scatti dalla vacanza


Vi avevamo detto che Barbara D’Urso si sta godendo un periodo di meritato relax a Cuba e infatti, da qualche giorno la conduttrice, che ha mantenuto in un primo momento il massimo riserbo sulla meta scelta per il suo viaggio, ha iniziato a condividere video e foto con tanto di “localizzazione”. Barbara D’Urso si trova a Cuba con Cristiano Malgioglio per un progetto top secret che ancora nessuno ha rivelato ma nel frattempo si gode anche l’arrivo del nuovo anno e lo fa al mare: tra musica, canti, cocktail da sorseggiare sulla spiaggia, il suo nuovo anno inizia come sempre alla grande. E ovviamente non possono mancare le classiche foto alla D’urso, anche per questo 2019 non mancano le immagini delle sue forme sinuose e abbondanti che tanto piacciono a tutte le persone che la seguono con passione. Ancora qualche giorno di vacanza e di relax per la conduttrice che poi tornerà al timone di Pomeriggio Cinque dal 7 gennaio 2019 ma non solo. Se è vero che il suo Domenica Live andrà in onda in formato ridotto è anche vero che la D’Urso alla domenica sera riabbraccerà il suo pubblico con la fiction La dottoressa Giò, una vera e propria indigestione!

BARBARA D’URSO AL MARE A CUBA: LE FOTO DEL NUOVO ANNO E DEL VECCHIO SONO SEMPRE PIU’ PROVOCANTI

Ecco per voi alcune delle immagini da Cuba

La conduttrice si gode quindi ancora un paio di giorni di riposo in giro per Cuba ma non rivela a tutte le persone che la seguono con passione quello che è il nuovo progetto al quale sta lavorando con Cristiano Malgioglio. E se fosse qualcosa legato al mondo del ballo? Mai dire mai con Barbara D’Urso ci si potrebbe aspettare davvero di tutto…Vedremo che cosa rivelerà! Una cosa però è certa: anche il sole cubano ha fatto benissimo alla conduttrice che è sempre in ottima forma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.