Bellezze VIP

Anna Moroni mostra la casa di Gubbio, un angolo delizioso (Foto e Video)

Anna Moroni su Instagram mostra il video della casa di Gubbio, un posto che lei e suo marito adorano (foto e video)


Quante volte abbiamo sentito Anna Moroni a La prova del cuoco parlare della sua casa di Gubbio, di quanto sia legata all’Umbria, di quanto desideri tronare ogni tanto in quei luoghi a lei cosi cari (Foto). Sul profilo social di Anna Moroni la maestra in cucina nel giorno dell’Immacolata ha mostrato la sua adorata casa. E’ stata lei a pubblicare il breve video sul suo profilo Instagram ma immaginiamo che il video sia di suo marito Tonino; infatti lui la inquadra mentre riposa sul divano. Una casa piccola perché la Moroni vive a Roma, ma una casa molto accogliente e nel periodo natalizio non mancano i tanti addobbi, di certo piccoli regali accumulati nel tempo. Tante le candele accese e ancora tante foto e piccoli quadri alle pareti. La cucina a vista, il salottino piccolo ed è davvero un delizioso angolo dove Anna Moroni si rifugia spesso. A Gubbio ha tanti amici e tante volte ha raccontato di ricette che le hanno suggerito una o un’altra amica. La cucina è piccola ma il forno è grande e al lato si nota anche un altro piano mobile, un altro punto di appoggio necessario per chi come lei cucina sempre e fa tutto in casa.

LA CASA DI ANNA MORONI IN UMBRIA – LA SUA ADORATA GUBBIO

In questi giorni la protagonista di Ricette all’italiana manca molto al suo pubblico perché dal primo gennaio stanno andando in onda le vecchie repliche, le ricette di Anna Moroni già viste all’inizio di questa nuova edizione con Davide Mengacci. Chissà se domani potremo seguire su Rete 4 dalle 11:20 una nuova puntata.

Nell’attesa è inevitabile per molti sbirciare sul suo profilo social alla ricerca di qualche indizio. Avrà registrato finalmente le nuove puntate per Ricette all’italiana. Lo sapremo domani, intanto ecco il video della casa di Anna Moroni a Gubbio, davvero molto carina.

View this post on Instagram

Per L’immacolata a casa a Gubbio A post shared by Anna Moroni (@annamoronireal) on

Appuntamento su rete 4 per seguire Ricette all’italiana con Anna Moroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.