Bellezze VIP

Insulti a Jasmine Carrisi dopo la foto sui social, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso presa di mira (Foto)

La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, la bella Jasmine, pubblica una foto che scatena gli haters (foto)

jasmine carrisi


Non c’è personaggio famoso o figlio di vip che gli haters non conoscano e questa volta è toccato a Jasmine Carrisi (foto). Questa volta gli insulti sui social sono per la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La sua colpa è quella di essere bella e generare così una forte invidia. Non solo perché dietro i commenti più brutti rivolti a Jasmine Carrisi ci sarebbero, secondo qualcuno, i fan che non hanno mai sopportato la storia d’amore tra il cantante e la Lecciso. In ogni caso è davvero assurdo commentare con offese e questo ovviamente vale sia per i personaggi famosi che per il resto delle persone. Purtroppo sui social sono tutti bravi a parlare perché la bocca non si deve aprire ma si usa la tastiera. Avrà le spalle abbastanza larghe la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso per sopportare parole cattive e inutili e farsi poi scivolare ogni commento?

JASMINE CARRISI PRESA DI MIRA PER UNA FOTO SUI SOCIAL

Dopo gli insulti rivolti al figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ma anche in passato quelli che ha dovuto sopportare Belen Rodriguez su suo figlio o Michelle Hunziker sulla splendida Aurora, adesso gli haters hanno scelto Jasmine. 17 anni e un profilo Instagram più o meno simile alle altre ragazze della sua età. Tanti i selfie con le smorfie che tutte provano a imitare. Le critiche toccano l’aspetto estetico e c’è chi le chiede se sia strabica, altri che giurano che è davvero brutta. Chi ha occhi per guardare vede il giusto ma per una ragazzina sono critiche che non si sopportano facilmente.

Ed ecco che arriva il paragone con le figlie di Romina Power “Le figlie di Romina sono fini e belle”. Altri ancora sono convinti Jasmine abbia già fatto ricorso al bisturi per le labbra. Intanto, la più piccola dei figli di Al Bano si prepara ad apparire nei panni di Isabella D’Aragona per la pellicola La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi; questa è la migliore risposta a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.